Home Musica Laura Pausini, vittima di una truffa: “State molto attenti!”

Laura Pausini, vittima di una truffa: “State molto attenti!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Laura Pausini in questi giorni sta vivendo una disavventura, vittima di una truffa disonesta. Ecco che cosa è successo alla cantante.

Coronavirus, Laura Pausini senza freni

La cantante Laura Pausini ha raccontato sui social di essere stata vittima di una truffa, mettendo in guardia tutti i suoi fan. Questo ultimo periodo in realtà per la Pausini è stato molto intenso e pieno di importarti novità. Recentemente infatti la donna ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo Verdades a medias, che ha cantato in coppia con l’artista Bebe. Un momento quindi molto positivo, che adesso è stato messo momentaneamente in ombra da questa situazione particolare.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini, il dispiacere è troppo: la sua mancanza si fa sentire

Laura Pausini, la truffa

laura pausini
Laura Pausini

La cantante Laura Pausini ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories molto importanti, in cui ha voluto lanciare un messaggio serio a tutti i suoi fan. La donna ha raccontato che in questi giorni è stata vittima di una fake news, generata da persone che vogliono tuffare i fan della donna. Infatti recentemente sempre più spesso girano su Facebook post in cui appare la cantante e un messaggio che invita la gente a commentare per accaparrarsi una ingente somma di denaro. La Pausini ha spiegato che in effetti dei criminali stanno usando anche un video di diretta della donna per ingannare la gente e spingerla a credere nell’autenticità della fonte. Laura haanche spiegato che ogni qualvolta che cercano di denunciare tali persone, questi immediatamente cancellano l’account per poi riaprirne un altro subito dopo.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini, non trattiene le lacrime: i fan vogliono sapere

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Instagram)

Ecco perché la cantante ha sentito l’esigenza di allertare  tutti i suoi fan che la seguono sui social, inserendo anche la sua vera pagina ufficiale, dove vengono in effetti pubblicati tutti i post ufficiali. Una brutta disavventura dunque per la cantante, che dichiara che non farebbe mai un gesto del genere, ed è per questo che ha voluto a maggior ragione mettere in chiaro che si tratta di gigantesca fake news. In effetti il nome della cantante utilizzato per questo scopo può essere macchiato a causa di questi malviventi, che se si appropriano della sua identità proponendo false notizie a malcapitati, che non hanno idea che non si tratti della vera Pausini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più… in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù. Così, provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero ❤️. ¡Cuánto echamos de menos los abrazos! Para las personas como yo, el contacto físico ha sido siempre algo natural y hoy me siento como una marciana porque soy de las personas que tiene mucho cuidado y por eso ya no doy abrazos… En estos días, algunos de vosotros me habéis escrito que en varios países del mundo estáis de nuevo confinados y no quiero que estéis tristes. Por eso, trato de enviaros mi abrazo y una sonrisa… Es virtual, lo sé, pero es sincero ♥️. How much do we miss hugs? For people like me, phsycal contact has always been natural and today I feel like an alien because I’m among the people who are still very careful and so I don’t hug anymore… in the last few days some of you, from all over the world, wrote me they’re in a lockdown again and I don’t want you to be sad. So, I try to give you a hug and a smile… I know it’s only virtual, but is sincere ❤️. Quanto sentimos falta os abraços! Para as pessoas como eu, o contacto físico sempre foi uma coisa natural e hoje me sinto como uma marciana porque sou das pessoas que tem muito cuidado e por isso já não dou abraços… Nestes dias, alguns de vocês escreveram-me que em vários países do mundo estão novamente confinados e não quero que estejam tristes. Por isso, quero tentar enviar-lhes meu abraço e um sorriso… É virtual, eu sei, mas é sincero ❤️. Photo: @nicoleenina #Hugs #Love #Fans

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: