Romina Power, un concerto speciale: tra musica e spiritualità

Romina Power assisterà ad un concerto davvero molto speciale: per una volta non sarà lei a cantare, ma una persona per lei importante.

Romina Power
Romina Power

Romina Power ha voluto rendere partecipi tutti i suoi amatissimi fan e follower di un’iniziativa davvero bellissima a cui lei prenderà parte, seppur in qualità di “semplice” spettatrice.

Stiamo infatti parlando di uno dei tantissimi concerti che Yari Carrisi e la sua fidanzata Thea Crudi, insieme nel lavoro e nella vita, terranno in un luogo davvero molto speciale e che, soprattutto siamo sicuri renderà ancora più suggestiva l’atmosfera davvero molto speciale del luogo in questione.

Il concerto, infatti, sarà un mix tra musica e spiritualità come del resto siamo abituati a vedere da ormai un po’ di tempo a questa parte: i due, infatti, non hanno mai nascosto il fatto che ci sia un legame indissolubile tra queste due parti della propria vita: ecco la foto che ha subito fatto impazzire tutti i loro fan che non vedono l’ora di andare a sentirli dal vivo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power pensa ancora ad Albano? La foto fa riaffiorare vecchi ricordi

Romina Power, un concerto speciale: chi suona?

Romina Power
Romina Power

Ecco tutti i dettagli dell’evento in questione di Yari Carrisi e Thea Crudi al quale prenderà parte anche Romina Power che sarà la loro prima fan da sotto il palco. Sentirli sarà davvero qualcosa di molto speciale e siamo sicuri che farà la differenza sapere, almeno per loro, che una grandissima della musica internazionale da’ supporto e visibilità al loro progetto non solo sui social network ma anche e soprattutto nella vita reale di tutti i giorni. Che poi è l’unica cosa che conta davvero.

LEGGI ANCHE -> Romina Power insieme ad una persona speciale: non accadeva da tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un altro magico concerto di Thea e Yari nelle grotte di castellana questa volta 😄💖

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy