Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 8 ottobre 2020

Hai voglia di sapere cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme l’offerta proposta dai più seguiti canali in chiaro.

 

Claudio Amendola
Claudio Amendola (Fonte: Getty Images)

Vediamo più da vicino l’offerta proposta questa sera in tv dai principali canali in chiaro, che dovrà soddisfare la richiesta di un pubblico vario.

In onda su Rai 1 verrà trasmessa una puntata di Nero a metà, la fiction con Claudio Amendola alla seconda stagione con l’episodio Verità nascoste. Proprio durante la registrazione di una delle puntate di questa serie televisiva, Amendola ebbe un infarto. Fortunatamente le sue condizioni di salute non destarono particolari preoccupazioni perché fu soccorso tempestivamente.

LEGGI ANCHE —>Francesca Neri, moglie di Claudio Amendola: che fine ha fatto?

In onda su Rai 2 sarà proposto il programma di approfondimento Seconda linea, in cui si parlerà di attualità e politica.

Su Rai3 andrà in onda la pellicola La battaglia dei sessi, un film biografico che racconta la partita di tennis celebre avvenuta nel 1973 tra Bobby Riggs e Billie Jean King. Nel cast ci sono attori del calibro di Emma Stone.

Torna su Canale 5 l’appuntamento con il game show Chi vuol essere milionario? condotto come sempre da Gerry Scotti.

Stasera su Italia 1 invece verrà trasmessa una puntata del programma Le Iene Show, in cui si affrontano varie inchieste e temi scottanti.

Rete 4 propone il programma Dritto e rovescio, che ha alla conduzione Paolo Del Debbio.

Stasera in tv, i programmi del 8 ottobre 2020

Luigi Obesity Center
Obesity Center Caserta

Su La7 oggi andrà in onda una puntata della trasmissione di approfondimento e attualità Piazzapulita, che ha alla conduzione Corrado Formigli.

Tv8 oggi invece trasmetterà in prima serata il film d’azione Sotto assedio – White house down, pellicola del 2013.

LEGGI ANCHE —>Maddalena Rega La clinica per rinascere: la sua avventura all’Obesity Center Caserta

Il canale Nove propone in prima visione televisiva una puntata del talent show Gino Cerca chef. In tale programma 54 aspiranti cuochi cercano di ottenere il titolo di migliore per realizzare il sogno di lavorare all’interno di uno dei ristoranti del famoso chef Gino D’Acampo.

Su Cielo verrà trasmesso il film di azione del 1972 Dalla Cina con furore, pellicola cult con Bruce Lee.

Oggi torna l’appuntamento su Real Time con La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta, in cui si affronterà la storia di Giuseppe. Questo programma è una sorta di versione italiana del più celebre Vite al limite e tratta il tema dell’obesità.

Impostazioni privacy