Arisa, messaggio speciale che conquista i fan: i social impazzano

La cantante Arisa è molto amata dal pubblico e nelle scorse ore ha conquistato i fan con un messaggio speciale. Ecco che cosa ha detto.

Arisa

Arisa è una delle cantanti più apprezzate del panorama discografico italiano, che ha voluto condividere con i suoi fan un messaggio molto importante. La donna con il suo straordinario talento e una voce pulita e melodica ha saputo come entra nel cuore del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Arisa, la confessione sui social: “Mi sono sentita sbagliata”

Arisa, commuove i follower

Arisa
Arisa fidanzata Lorenzo

Nelle scorse ore la cantante Arisa ha pubblicato nel social network Instagram, sul suo account ufficiale, un messaggio molto speciale. Capita spesso infatti che la donna condivida con il suo pubblico vari momenti della sua vita, ma anche pensieri profondi e messaggi molto positivi. Le ultime parole pubblicate da Rosalba Pippa, vero nome dell’artista, sono state un piccolo racconto di vita. In queste poche frasi ha fatto riferimento ad una storia importante d’amore finita e al suo modo di affrontare un momento triste. Concedersi un piccolo attimo di straordinaria dolcezza, rifugiandosi soltanto per un po’ in un dolce pasto, è stato il metodo utilizzato dalla cantante per coccolarsi.

LEGGI ANCHE —>Arisa, in ospedale per un intervento chirurgico: “Mi pento”

Non si tratta, come specificato dalla stessa Arisa, di un elogio alla obesità ma piuttosto quello di non punirsi sempre e comunque. Il cibo per la cantante non deve essere considerato come un reato e una taglia 42 non dovrebbe essere è un obiettivo ossessionante per nessuno. Secondo la donna le privazioni sono assolutamente da evitare perché rattristano e fanno stare male, mentre la vera perfezione per lei si trova all’interno di un sorriso sincero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il giorno che ci siamo lasciati davvero (perché lo senti quando arriva davvero il giorno in cui ci si dice addio per l’ultima volta) non ho versato una lacrima. Sono scesa dal panettiere, ho comprato una bella forma di pane pugliese da un chilo e me la sono portata a casa. In ascensore, mi sembrava di avere tra le braccia un lingotto d’oro, prezioso, raro, ma molto più profumato di qualsiasi altro gioiello ricevuto.. quantomeno caldo. Una volta entrata in casa, arrivata in cucina, ho preparato la tavola come se avessi dovuto celebrare una messa. Ho preso il pane, gli ho dato un bacio affinché non mi facesse troppo male, l’ho tagliato in due parti uguali e ci ho spalmato il contenuto di un vasetto intero di cioccolato spalmabile ( 🙈🐵🙉) . La celebrazione è durata circa due ore, una masticazione lenta e densa di significato, capace di annullare i pensieri e di far godere il cuore attraverso il palato. Perché il cibo gustoso non è reato. Anzi, sai che quella volta mi ha salvato?? Ci sarebbero ancora tanti discorsi da fare e cose da dire. Per esempio che la 42 è solo una delle taglie disponibili in negozio… non è detto che tu debba entrarci per forza. Questo non è un elogio all’obesità.. ma c’è una via di mezzo tra il troppo e il niente. Le privazioni rattristano e la forma perfetta giace in un sorriso sincero ..and it’s so sexy . #bodypositive #loveyourself #guerrieridellaluce #bethelovegeneration #rosalbapippa #ricominciareancora #equilibriomenteecorpo

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Come sempre dunque Rosalba si fa promotrice di un messaggio di body positivity e di accettazione di se stessi. Troppo spesso infatti si diventa i primi giudici di se stessi e brutalmente non si riesce mai ad essere all’altezza delle proprie aspettative. Tutto questo ovviamente non fa che generare nelle persone soltanto insoddisfazione nei propri riguardi. Tanti i messaggi inviati dai fan, che hanno apprezzato moltissimo le parole della cantante e si sono rivisti nelle sue frasi.

Impostazioni privacy