Arisa, in ospedale per un intervento chirurgico: “Mi pento”

Arisa ultimamente sta facendo parlar molto di sé. Le sue parole questa volto hanno davvero colpito e stupito tutti. Che cosa ha detto?

Arisa

Arisa è una delle cantanti che ha sempre colpito, oltre che per la sua voce e le sue canzoni, anche per la sua eccentricità, originalità e particolarità. Il riferimento è in primis ai tanti suoi cambi di look, che molto hanno fatto discutere e chiacchierare, specie sul mondo dei social network. Le sue ultime parole però hanno davvero stupito tutti, non solo i suoi fan. Ma che cosa ha detto questa volta?

LEGGI ANCHE -> Arisa, qual è il suo più grande desiderio? C’entra il fidanzato Lorenzo

Arisa confessa un qualcosa che nessuno si aspetta: le sue parole

Arisa Oggi è un altro giorno

Va detto che l’artista, soprattutto nell’ultimo periodo, ha fatto del body positive la sua filosofia di vita. Un qualcosa che è emerso e venuto fuori soprattutto sui suoi canali social, dove cerca di portare avanti questa battaglia sull’accettazione del proprio corpo. Ed ecco, proprio restando sull’argomento, ha voluto fare una confessione legata al suo passato. Arisa ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia. Le sue parole hanno sicuramente attirato e non poco l’attenzione.

LEGGI ANCHE -> Arisa, ecco quando ha deciso di replicare alle critiche: la sua risposta ai suoi follower

Ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”, ha spiegato, senza andare comunque troppo nei dettagli, la cantante. Un’ammissione fatta con grandissima sincerità. Ora non resta che attendere quale sarà la reazione sul mondo dei social network, che di soliti non perdonano quanto accade qualcosa del genere. La sensazione è che la telenovela potrebbe avere una sua ulteriore puntata. Che cos’altro potrebbe accadere?

https://www.instagram.com/p/CE32m7EHqzk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy