Home Televisione Eleonora Daniele, racconto drammatico: “Sempre con la morfina in tasca”

Eleonora Daniele, racconto drammatico: “Sempre con la morfina in tasca”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30
CONDIVIDI

Eleonora Daniele, conduttrice di grande successo, ha raccontato una storia molto dolorosa. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

""Eleonora

La presentatrice televisiva Eleonora Daniele ha voluto raccontare una storia molto particolare e dolorosa. La donna è ormai da diverso tempo un nome molto apprezzato dal pubblico, che la segue sempre con grande attenzione. In particolare i telespettatori apprezzano della Daniele il suo essere attenta, talentuosa, seria e onesta.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele senza parole: “Mi ha inorridita”.

Eleonora Daniele, un dolore fortissimo

""</strong

Eleonora Daniele ha raccontato oggi nella trasmissione Storia italiane, che conduce su Rai1, una vicenda molto drammatica. Ospite da Eleonora infatti c’è stata Dalila Di Lazzaro, un’ex modella di grande successo. Quest’oggi nel programma si è parlato del tema delle pensioni e dunque si è discusso circa questo importante argomento.

La Di Lazzaro ha parlato del fatto che purtroppo non è riuscita ad arrivare a 40 anni di lavoro perché ha dovuto interrompere bruscamente la sua carriera a causa di un grave incidente. Dalila infatti è stata costretta a smettere di lavorare molto presto e le mancavano ancora dunque 10 anni di lavoro per poter avere una pensione migliore.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele in lacrime, la confessione: “Ho pianto”

Il suo problema di salute è davvero molto serio, come ha sostenuto la stessa Eleonora Daniele, e la di Lazzaro ha dovuto spendere cifre esorbitanti per curarsi. Purtroppo l’ex modella infatti ha subito un duro colpo alla schiena e un pezzo di trapezio le ha distrutto i tessuti nervosi che fanno parte della spina dorsale. Dunque la di Lazzaro adesso soffre un dolore cronico da moltissimi anni, che le impedisce di vivere una vita normale. La donna infatti ha anche ammesso che riesce a fare a pochi passi, ma sempre portando con sé della morfina in tasca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Svegliarsi così .. la mattina diventa un paradiso. #carlottaamoremio❤️ ci vediamo fra poco in diretta con @storieitalianerai @rai1official

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

La situazione economica della donna dunque è stata messa a dura prova, avendo speso più di 750mila euro per tutte le cure che ha dovuto fare. Ecco perché poi Dalila aveva poi dovuto chiedere una integrazione della pensione. Una vicenda molto triste, che rivela uno spaccato doloroso della nostra società.