Cane Alda D’Eusanio: “Mia mangia con me”

Il cane Alda D’Eusanio mangia con lei e questo ha creato un po’ di polemica sui social network. Le parole sono state molto dolci e fanno riflettere.

Cane Alda D'Eusanio
Cane Alda D’Eusanio

Spiega a Vieni da me da Caterina Balivo: “Io mangio col mio cane. Il cane l’ho chiamato Mia in onore di Mia Martini che va sempre ricordata. La donna ha avuto una vita infelice e sicuramente si meritava qualcosa di più”. Caterina fa vedere un video del cane che mangia insieme ad Alda che scatenò una bufera.

Cane Alda D’Eusanio: “Mia mangia con me”

Il cane di Alda D’Eusanio è un vero e proprio membro della sua famiglia. ‘Vieni da me’ è tornato in onda da lunedì 9 settembre. Torna a essere quindi Caterina Balivo la protagonista dei pomeriggi di Rai 1. Dopo il grande successo dello scorso anno, saranno davvero poche le novità riguardanti il format della trasmissione. Gli ospiti saranno come sempre vip e personaggi dello spettacolo che parleranno della loro vita privata e professionale, raccontando aneddoti e curiosità. Non mancheranno ovviamente momenti dedicati all’attualità e alla cronaca, con tanto di approfondimenti e di focus.

‘Vieni da me’, le parole di Caterina Balivo

Vieni Da Me caterina balivo
vieni da me, caterina balivo

Tanto entusiasmo, tanta fame e tanta voglia: questo lo stato d’animo e l’emozione della conduttrice napoletana, che sarà ancora una volta padrona di casa indiscutibile. Queste le sue parole in un post Instagram pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo personale e ufficiale: “Vieni da Me è un programma che ha fatto sudare e stancare tutti. Tutti ha contribuito a renderlo quello che oggi è diventato: fonici, cameramen, autori e tutto il resto della squadra. Ma chi davvero mi rende orgogliosa e grata per il lavoro che ho l’onore e l’onere di fare SIETE VOI. Voi, che tra critiche costruttive e complimenti argomentati, mi avete dato sempre tanti consigli, che si sono rivelati per me distaccati e utili. A volte ci siamo commossi insieme, a volte ballato insieme e tante volte riso insieme”. Insomma, la strada sarà molto lunga, ma ‘Vieni da me’ ha sempre il solito obiettivo sia di far divertire che di far riflettere il proprio pubblico. In una stagione tutta da scoprire e da vedere.

Impostazioni privacy