Home Musica Madonna è morta? La notizia si diffonde sul web: tutta la verità

Madonna è morta? La notizia si diffonde sul web: tutta la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:36
CONDIVIDI

Si è diffusa nelle ultime ore, la notizia che Madonna sarebbe morta: la cantante 62enne, secondo la notizia, sarebbe venuta a mancare lunedì.

Madonna morta
Madonna

Madonna è morta? In rete viene diffusa la notizia della dipartita della cantante, assolutamente falsa. L’artista, come molti altri vip prima di lei, è stata vittima di una truffa belle e buona.

Quella che è stata diramata sul web è una vera e propria fake news, che tuttavia ha trovato un grande pubblico. Su Facebook, nelle ultime ore, è stata addirittura creata una pagina dedicata all’ultimo saluto alla pop star, chiamata “R.I.P. Madonna”.

LEGGI ANCHE -> Madonna, un compleanno tra sballo e marjuana

Madonna è morta? La notizia inizia a girare

Madonna morta
Madonna

Non solo su Facebook, ma anche su Twitter è iniziata a circolare la notizia, e sono stati in molti gli utenti che vi hanno creduto. Fortunatamente, la maggior parte dei fan della popstar, rilevando che le reti nazionali non avessero parlato dell’incredibile avvenimento, hanno compreso che si trattasse solo di una fake news.

Tuttavia, la notizia ha raggiunto una diffusione tale che i rappresentanti di Madonna hanno dovuto comunicare ufficialmente che l’artista sta bene, ed è viva e vegeta. L’ufficio stampa della cantanta ha invitato i suoi fan e i vari utenti del web a non credere a queste notizie allarmanti, molto spesso inventate e a verificarle sempre con siti e giornali di un certo credito.

LEGGI ANCHE -> Madonna complottista? Instagram censura il suo post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#madamexthatre #comingsoon

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

La lista dei vip che sono stati dati per “morti” sul web è lunghissima, oltre a Madonna ricordiamo Nicolas Cage. Britney Spears, Miley Cirus, Justin Bieber e molti altri.