Madonna, uno scatto audace che rivela un problema

Madonna è da sempre un personaggio molto discusso che sa come far parlare di sé e recentemente ha pubblicato una foto che rivela un dettaglio importante.

Madonna in lacrime

Maestra di stile, ma anche personaggio particolarmente audace, la cantante Madonna torna a far parlare di sé dopo aver pubblicato un immagine su uno dei suoi profili social.

La donna infatti ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine molto particolare, un po’ provocatrice, ma che rivela anche un dettaglio abbastanza serio.

Se da un lato la donna si mostra in topless, provocando tutti i suoi follower, al tempo stesso fa notare il dettaglio di essere appoggiata ad una stampella.

LEGGI ANCHE —>Barbara d’Urso, foto bollente da giovane: è cambiata tantissimo

La cantante infatti non nasconde da tempo di avere avuto problemi alle ginocchia, dovuto probabilmente ad uno degli incidenti capitati durante le sue tournée che non è riuscito a risolversi positivamente del tutto.

Nella fotografia si può dunque vedere la donna che appare vestita soltanto degli slip, completamente senza trucco e appoggiata con il braccio destro ad una stampella.

La cantante stessa a coronamento del suo post scrive”Everyone has a crutch”, che tradotto in italiano vuol dire “Ognuno ha la sua stampella”.

Madonna, l’incidente sul palco

Madonna
Madonna

Sono stati numerosi gli incidenti che la cantante Madonna ha avuto nel corso della sua carriera mentre si esibiva sul palco.

Sicuramente uno di questi l’ha portata ad avere alcuni pesanti problemi alle ginocchia, che ancora adesso la fanno soffrire e le provocano dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Everyone has a Crutch……………. 🛠

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Non sono bastati dunque gli interventi chirurgici alla quale la cantante si è sottoposta in questi anni per cercare di lenire il problema.

LEGGI ANCHE —>Madonna, attacco alla polizia: la reazione alla morte di George Floyd

La donna però si mostra fiera in questo scatto davanti ad uno specchio in cui mostra un fisico ancora abbastanza tonico, nonostante l’età e le difficoltà evidenti che sta soffrendo.

Neanche in questi casi però la cantante perde l’indole da provocatrice che ha innata, mostrandosi in uno scatto comunque bollente e che fa discutere, mentre si trova nella sua abitazione portoghese che ha scelto per passare il recente periodo di lockdown.

Impostazioni privacy