Belen Rodriguez, pioggia di critiche ed insulti: la showgirl sotto attacco

Belen Rodriguez è sempre nel mirino di critiche, anche molto pesanti. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez. A volte basterebbe anche solo e soltanto il suo nome per far scatenare una serie infinita di reazioni. D’altronde si sta parlando di uno dei personaggi più chiacchierati e discussi, in primis sul mondo dei social network. Ed è proprio quello che è successo su delle foto pubblicate su Instagram. Un qualcosa che ha pienamente dimostrato come l’argentina sia sempre e comunque nel mirino. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez conduttrice di un reality? Tutti lo stavano aspettando

Belen Rodriguez, polemiche sui social network: ecco il motivo

Belen Rodriguez

La showgirl ha pubblicato di alcuni scatti di lei in penombra e in bianco e nero. Si tratta di foto che metto in evidenza la sua bellezza e la sua sensualità. A colpire sono anche senza alcun dubbio i suoi occhi chiusi e la sua aria sognante e imbronciata. A intravedersi però sono persino i suoi capelli legati a coda di cavallo. Dunque non si può che ammirare la sua femminilità, che non può certo essere messa in dubbio. Eppure, accanto a chi la riempie di complimenti, ci sono i soliti hater, che non perdono occasione. Ma che cosa hanno fatto questi ultimi?

https://www.instagram.com/p/CF_7lhYHxCm/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, è duello a distanza? Il motivo

4 mesi fa piangevi e ora sei a Roma con l’ennesimo fidanzato di turno. Non hai mai amato nessuno, altrimenti non ci riusciresti“, questo uno dei commenti più duri. Ma poi c’è anche chi si concentra sulle sue labbra, che, secondo alcuni odiatori da tastiera, sarebbe eccessivamente gonfie. Insomma, Belen finisce ancora una volta sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Lei comunque pare non farci troppo caso e non rispondere. D’altronde a difenderla ci pensano i suoi fan.

Impostazioni privacy