Home News Belen e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme: social impazziti

Belen e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme: social impazziti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:33
CONDIVIDI

Belen e Cecilia Rodriguez sono tornate grande protagoniste sul mondo dei social network. Ma che cosa hanno fatto le due sorelle?

belen e cecilia rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez sono senza alcun dubbio due delle grandi protagoniste di quest’estate 2020, che è abbastanza particolare anche per loro. Entrambe in questo periodo e nelle scorse settimane sono finite in copertina per la fine delle loro love story, rispettivamente con Stefano De Martino e Ignazio Moser. Ora però le due sorelle hanno deciso di provare a voltare definitivamente pagina, concedendosi una giornata assieme. E le immagini hanno fatto letteralmente impazzire i fan. Ma che cosa è successo nei dettagli?

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il “terzo incomodo” è una famosa conduttrice?

Belen e Cecilia Rodriguez si scatenano: social conquistati ancora

Belen Rodriguez

Divertimento, spensieratezza e relax: sembrano essere queste le parole d’ordine della giornata in barca delle due sorelle argentine. Il tutto ovviamente è stato testimoniato, come sempre accade in questi casi, sui social network. E non vi è alcun dubbio sul fatto che i loro follower, che hanno sempre apprezzato i loro contenuti e loro foto, abbiano ancora una volta perso letteralmente la testa. D’altronde la loro bellezza e sensualità non è certo un qualcosa che può essere messo in dubbio e in discussione.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez si è rifatta? La risposta può sorprendere

Belen e Cecilia hanno quindi voluto mostrare ai tutti i loro fan queste giornate di relax e di vacanze, trascorse tra manicaretti, canti, balli e scherzi. Dei bei momenti familiari e di condivisione per le due sorelle, che hanno sempre parlato del fortissimo legame che le unisce e che le aiuta a superare con un sorriso anche i momenti più difficili. Insomma, la complicità è un qualcosa che tra le Rodriguez di certo non manca e non è mai mancato. E queste immagini non possono che essere l’ennesima conferma e testimonianza.