Belen Rodriguez conduttrice di un reality? Tutti lo stavano aspettando

Belen Rodriguez è pronta a condurre un famosissimo reality show? La showgirl argentina è pronta a tornare in tv dopo tanto tempo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez potrebbe ben presto condurre uno storico reality show di Canale 5: che cosa c’è di vero in tutto questo? Al momento il tutto è e rimane soltanto un rumor, o meglio, una possibile idea di Mediaset che potrebbe essere confermata dai fatti ma, per saperlo, bisognerà necessariamente attendere i prossimi mesi.

Ecco tutti i dettagli a riguardo: dopo un’estate a dir poco travagliata, infatti, la showgirl argentina è ormai totalmente distante dal suo ormai ex marito Stefano De Martino e, per lei, potrebbe esserci un gradito ritorno davanti alle telecamere, alla guida di un reality show storico e tra i più amati dai telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez ha deciso: i suoi fan entusiasti per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌙💜 @mefuireal #newcollection #2021

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez conduttrice Isola Dei Famosi? Tutti i dettagli

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Getty Images)

Belen Rodriguez sarà la conduttrice dell’Isola Dei Famosi 2020? Al momento questo è e rimane soltanto un rumor anche se sicuramente, stando a quanto riportato dal settimanale Vero Tv, sembrerebbe che lei sia l’assoluta favorita per guidare la squadra di Canale 5 in questa nuova avventura dopo un anno di stop a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino torna con l’ex fidanzata: Belen Rodriguez è un lontano ricordo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sueña siempre……. @cotrilspa #newcampaign

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Insomma, sicuramente sarà un gradito ritorno per lei in un programma in cui, lo ricordiamo, ormai parecchi anni fa ha preso parte in qualità di concorrente facendola diventare davvero molto famosa. 

E’ proprio da li, infatti, che la sua carriera ha preso il volo: quale persona migliore di lei, dunque, per condurre la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi? La sorella di Cecilia, infatti, è in grado di capire le dinamiche, di creare empatia con i concorrenti avendo già provato tutte quelle sensazioni. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy