Alessia Marcuzzi senza parole: una concorrente “perde la testa”, si sente tutto

Alessia Marcuzzi senza parole per quello che ha sentito durante l’ultima puntata di Temptation Island: una concorrente ha perso la testa.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è rimasta letteralmente senza parole per quello che ha sentito durante l’ultima puntata di Temptation Island che andrà in onda questa sera su Canale 5.

Una concorrente, infatti, ha pronunciato delle parole davvero bollenti che hanno fatto infuriare il suo fidanzato che ha perso la testa infuriandosi dopo aver visto alcune immagini molto forti nel pinnetu, ma soprattutto ha sentito delle parole che lo hanno mandato in escandescenza.

Che cos’è successo e, soprattutto, chi sono i protagonisti di questo episodio davvero, per così dire, colorito?

LEGGI ANCHE -> Temptation Island 2020 sotto accusa: gli spettatori chiedono che si intervenga

Temptation Island, Alessia Marcuzzi senza parole: volano parole bollenti

Temptation Island
Temptation Island

I protagonisti in questione sono Serena ed il fidanzato Davide, il quale dopo aver sentito le parole che lei ha pronunciato nei confronti del tentatore single Ettore ha letteralmente perso la testa.

Ormai tra i due sembra esserci sempre più complicità a tal punto da poter far scoppiare una vera e propria bomba che potrebbe mettere a serio rischio la loro relazione.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il dettaglio non sfugge ai fan: “Mi dispiace molto”

La ragazza infatti avrebbe chiesto al tentatore di “fare l’uomo per una volta” e per questo motivo il suo fidanzato dopo avere sentito quelle parole ha perso la testa: chiederà subito il falò di confronto finale per porre fine alla sua relazione? 

Lo scopriremo questa sera nella puntata del docu-reality delle coppie che, quest’anno più che mai, sembra essere davvero incandescente. Una cosa, però, è certa: tra i due ormai sembra esserci un abisso di distanza e tornare indietro a questo punto, dopo tutto quello che è successo, sembra essere davvero molto difficile.

Allo stesso tempo, però, abbiamo visto tantissime coppie risorgere dalle proprie ceneri: insomma, tutto può accadere.

Impostazioni privacy