Manuela Suma, moglie Nicola Savino: si sono lasciati?

La moglie di Nicola Savino si chiama Manuela Suma e lavora anche lei nel mondo dello spettacolo, come si sono incontrati?

Nicola Savino moglie
Nicola Savino e la moglie Manuela Suma

Nicola Savino e la moglie Manuela Suma si sono conosciuti grazie a Radio Deejay; lei lavora dietro le quinte del mondo della televisione come costumista e stylist.

I due si sono sposati nel 2009 ed insieme hanno una figlia, Matilda, che oggi ha 11 anni ed è legatissima al papà Nicola.

Prima di convolare a nozze con Manuela, il conduttore ha avuto un’altra moglie che ha sposato quando era molto giovane, a 24 anni. Nicola ha confessato di aver fatto un passo avventato a quel tempo, ma di aver avuto fretta perchè voleva creare una famiglia tutta sua, dato che i genitori erano separati.

LEGGI ANCHE -> Nicola Savino e le notti folli con Fiorello ed Amadeus: non ci crederete mai

Manuela Suma, moglie di Nicola Savino: si sono lasciati?

Nicola Savino moglie
Manuela Suma, moglie di Nicola Savino

Tempo fa era nata una voce su una possibile crisi tra i coniugi, ma a quanto pare è stata superata. Il conduttore e la donna continuano a vivere insieme alla lora figlia, come una famiglia unita.

Manuela ha lavorato dietro le quinte di varie trasmissioni; per esempio è merito suo il look raffinato ed elegante di Benedetta Parodi, nei suoi programmi culinari.

LEGGI ANCHE -> Nicola Savino e il video ironico sul lockdown, qualcosa non va

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back 2 back❤️

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi) in data:

Savino descrive questo suo secondo matrimonio come pieno di gioia e ha affermato spesso di essere molto innamorato di sua moglie, anche se ormai stanno insieme da 17 anni. Tra i due ci sono 10 anni di differenza; infatti Nicola è nato il 14 novembre 1967, mentre la donna ha 42 anni.

Impostazioni privacy