Dalila Di Lazzaro, il dolore cronico che le ha rovinato la vita

Dalila Di Lazzaro sta vivendo un momento davvero drammatico della sua vita: non riesce a lavorare a causa di un dolore cronico.

Dalila Di Lazzaro in difficoltà economiche: "Mi hanno truffato"

E’ un dramma tremendo quello che sta vivendo ormai da parecchi anni a questa parte Dalila Di Lazzaro, che purtroppo ha confessato di stare vivendo un vero e proprio momento di sofferenza a causa di un dolore cronico che non le sembra proprio dare pace.

Il tutto è iniziato ormai qualche tempo fa e non sembra proprio cessare. In molti si chiedono da cosa dipende, i suoi numerosissimi fan e follower sono davvero molto preoccupati per lei, ma la verità è che la natura di questo problema non sembra essere facile da comprendere, anzi.

Al contrario, sembra essere sempre più misteriosa ma allo stesso tempo il problema non sembra proprio placarsi: il dramma dell’attrice.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, racconto drammatico: “Sempre con la morfina in tasca”

Dalila Di Lazzaro, racconto drammatico: “Non riesco più a lavorare”

dalila di lazzaro

Mancano ancora dieci anni circa alla pensione per Dalila Di Lazzaro ma, proprio per questo motivo, al momento non riesce a lavorare né tanto meno a percepire questo sostentamento poiché non riesce, per età, ad arrivarci.

LEGGI ANCHE -> Dalila Di Lazzaro in difficoltà economiche: “Mi hanno truffato”

La donna è sembrata davvero molto sconfortata da tutta questa situazione che le ha pesato non solo fisicamente ma anche e soprattutto dal punto di vista finanziario: Dalila Di Lazzaro infatti ha confessato di avere speso oltre 750mila euro in cure varie che tuttavia sono risultate totalmente inefficaci per placare il dolore cronico di cui è affetta.

Il suo racconto a Storie Italiane nel salotto tv di Rai Uno di Eleonora Daniele ha fatto preoccupare tutti i telespettatori collegati che le hanno prontamente augurato un grosso in bocca al lupo affinché possa trovare una via d’uscita da tutta questa sofferenza.

Impostazioni privacy