Adua Del Vesco non resiste: “Basta menzogne, dirò tutto in trasmissione”

La concorrente del Grande Fratello Vip, Adua del Vesco non ce la fa più e prende una decisione importante. Scopriamone insieme di più.

Adua Del Vesco, Gf vip
Adua Del Vesco al Gf vip

Adua Del Vesco ha rilasciato nelle scorse ore importanti dichiarazioni, parlando del fatto che ha preso un’importante decisione. Attualmente la Del Vesco sta partecipando all’ultima edizione del programma Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Adua Del Vesco, scandalo al Gf vip: nasconde qualcosa a tutti?

Adua Del Vesco, basta segreti: la verità viene a galla

Adua Del Vesco Gf vip
Adua Del Vesco, Gf vip

Il mistero si infittisce attorno al nome della partecipante al Grande Fratello Vip Adua Del Vesco, che ha dichiarato nelle scorse ore che finalmente dirà tutta la verità che da tempo sta tenendo nascosta. La donna ha annunciato che nella puntata di questa sera della reality show si aprirà totalmente rivelando importanti dettagli.

LEGGI ANCHE —>Giuliano fidanzato Adua Del Vesco, messaggio segreto al GfVip

In particolare si sta facendo riferimento all’outing fatto dalla Del Vesco nei confronti di Massimiliano Morra. Pare infatti che Adua abbia rivelato ai concorrenti del Grande Fratello una omosessualità celata da parte dell’uomo.

Parlando insieme a Stefania Orlando nelle scorse ora Adua ha raccontato che sono anni che si tiene dentro il peso e i racconti degli altri, che per lei sono diventati un macigno insostenibile. La donna ha deciso di dire basta perché è arrivata ad un punto in cui non gli importa più niente di cosa pensa la gente di lei e adesso vuole solo stare bene con se stessa.

La Del Vesco ha anche ammesso di aver mentito durante la diretta del reality la scorsa settimana e che invece questa sera racconterà la sua verità. Adua ha terminato il suo discorso dicendo le parole “lui ci rimarrà malissimo”, facendo intendere che la persona a cui si riferisce è sicuramente Morra. Non ci resta dunque che visionare la puntata del Grande Fratello Vip di oggi per vedere quali saranno queste importanti rivelazioni che verranno rese pubbliche dalla donna.

Impostazioni privacy