Lettera Gabriel Garko ad Adua Del Vesco, ecco cosa c’è scritto

Gabriel Garko ha voluto dedicare ad Adua Del Vesco una lettera che ha davvero sopreso tutti: ecco cos’è successo al Gf vip stasera.

Gabriel Garko Adua Del Vesco
Gabriel e Adua

Gabriel Garko è apparso al Gf vip per consegnare ad Adua Del Vesco una lettera dal contenuto inedito. I due sono stati insieme per circa 4 anni, dal 2015: l’anno scorso la loro storia è naufragata, anche se si parlava di possibili fiori d’arancio, per loro.

Tra Gabriel e Adua pare che siano rimasti in buoni rapporti; lei ne ha sempre parlato molto bene e con grande affetto. L’attore ha deciso di apparire nella casa del Gf vip, stasera, dove c’è la sua ex fidanzata e ha voluto esprimere i suoi sentimenti attraverso una lettera.

L’attrice e Garko hanno vissuto una bellissima storia d’amore, nonostante i 22 anni di differenza tra loro: ecco che cos’è successo stasera tra di loro.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Adua Del Vesco, i dettagli della loro storia

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, la lettera a cuore aperto

Gabriel Garko Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

L’attore è apparso nello studio del Gf accanto ad Alfonso Signorini, visibilmente emozionato per la sorpresa che ha deciso di fare alla sua ex fidanzata. Garko è da molto tempo lontano dagli studi televisivi, quindi anche questo fattore, sicuramente influisce sulla sua condizione emotiva.

Tuttavia, prima di incontrare Garko ed ascoltare il contenuto della sua lettera, Signorini ha fatto entrare nel giardino della casa del Gf l’attuale fidanzato di Adua, Giuliano. L’incontro è stato molto toccante e importante per la ragazza, che ha affermato di sentirsi più forte grazie a lui.

LEGGI ANCHE -> Nuovi terribili dettagli sul passato di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Tuttavia, Signorini, ha in serbo un’altra sorpresa per lei: che cosa accadrà tra i due ex fidanzati?

Impostazioni privacy