Guillermo Mariotto, schiavo del sesso: “Tutti i giorni almeno tre volte!”

Guillermo Mariotto ha confessato di aver avuto forti problemi riguardo ai rapporti sessuali, ecco come è uscito da quel brutto periodo.

guillermo mariotto

Torna il consueto appuntamento con Io e Te che tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, tiene compagnia il Belpaese a partire dalle ore 14,00. Grazie alla conduzione di Pierluigi Diaco si sondano i momenti più intensi nel panorama mondiale e si scoprono dettagli dei personaggi famosi che vanno ospiti in studio. Questa volta ci sarà Guillermo Mariotto che si racconterà a cuore aperto.

Guillermo Mariotto, Ballando con le stelle: problemi nell’intimità

Io e Te è un nuovo format televisivo che ricorda molto le sfumature di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, questo perché la trasmissione nasce per sostituire il suddetto programma durante lo stop della stagione estiva.

Io e Te è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

Insomma è stato fatto un mix di emozioni ed ecco chi sarà ospite per la puntata di lunedì 5 agosto 2019. A presenziare in studio è stato chiamato Guillermo Mariotto, giudice storico di Ballando con le stelle.

Sangue venezuelano, Mariotto è un volto noto della televisione italiana grazie al sopracitato programma. Dietro al suo sorriso si nascondono grandi problemi. Infatti durante un’intervista a Un giorno da pecora, ha confessato di essere stato schiavo del sesso.

Per lui era come una droga, una catena da cui non riusciva a staccarsi. Doveva avere dei rapporti sessuali almeno tre volte al giorno e con persone diverse. Ora ha smesso definitivamente di avere dei rapporti intimi. Infatti è dal novembre scorso che pratica astinenza.

Impostazioni privacy