Flavio Briatore, chi è la sua nuova fidanzata? La verità

Flavio Briatore si è davvero di nuovo fidanzato? Ecco chi potrebbe essere la nuova fiamma del noto imprenditore e cosa si sa.

Flavio Briatore

Quanto successo nell’ultimo periodo ha inevitabilmente riportato agli onori della cronaca Flavio Briatore. Il riferimento non è solo all’aver contratto il Covid-19, che l’imprenditore è riuscito a sconfiggere. Il pensiero va soprattutto al duello a distanza con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, che sta partecipando al ‘Grande Fratello Vip’. La vita privata del proprietario del ‘Bilionaire’ sembra però esser comunque arrivata a una svolta e a una nuova pagina. L’uomo ha una nuova fiamma? La curiosità è tanta.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore furioso: la sua ira contro gli accusatori

Flavio Briatore è fidanzato? Ecco chi è la sua presunta fiamma

Flavio Briatore

Di questo argomento e di questa questione si è parlato già un po’ di tempo fa. A lanciare la notizia. che ha senza alcun dubbio toccato il mondo del gossip, è ancora una volta stato il noto settimanale ‘Chi’. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto in barca a Porto Cervo del 70enne in compagnia di quella che sembra essere la sua nuova fidanzata. La presunta fiamma dell’imprenditore si chiama Maria Ludovica Campana, ha 24 anni ed è arrivata finalista a Miss Italia nel 2014.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, il suo post fa infuriare Elisabetta Gregoraci? Non è solo

Va detto però che a distanza di un bel po’ di tempo non sono arrivate conferme o smentite su questa relazione vera o presunta. I diretti interessati sembrano dunque aver scelto, quantomeno al momento, la via del silenzio. Non resta che attendere quel che accadrà e che succederà, monitorando magari i profili social, dove molto spesso, anche indirettamente, arrivano notizie a dir poco inattese. Il mondo del gossip è pronto di nuovo a scatenarsi. Dove sta la verità? Al momento non ci sono certezze?

https://www.instagram.com/p/CDRyZ3PAj_f/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy