Flavio Briatore, il suo post fa infuriare Elisabetta Gregoraci? Non è solo

Flavio Briatore ha pubblicato un post che potrebbe far infuriare Elisabetta Gregoraci: ecco di che cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore da qualche tempo a questa parte si sta mostrando particolarmente attivo sui propri profili social. Il suo ultimo post che ha pubblicato potrebbe tuttavia far letteralmente infuriare la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci: sarà davvero così oppure no?

Come sappiamo i due si sono separati ormai qualche anno fa ma hanno qualcosa, o meglio qualcuno, in comune: stiamo parlando di Nathan Falco, loro figlio.

Ecco il post che avrebbe potuto far infuriare la concorrente del Gf Vip 2020.

LEGGI ANCHE -> Matteo Mammì fidanzato Elisabetta Gregoraci? Flavio Briatore dimenticato

Flavio Briatore, il post fa infuriare Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
elisabetta gregoraci flavio briatore

Flavio Briatore ha pubblicato qualche giorno fa una foto con Naomi Campbell, la sua storica ex fidanzata. Come l’avrà presa? Sembrerebbe benissimo dal momento che, come ha dichiarato, non è mai stata gelosa nemmeno quando i due erano ancora sposati ma adesso “possano fare quello che vogliono”, ma detto in modo assolutamente tranquillo.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis furioso su Briatore: “E’ caccia all’untore”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ieri è venuta a trovarmi @naomi a Monaco. Yesterday @naomi came to see me in Monaco. #FlavioBriatore #naomicampbell #montecarlo #monaco #mymontecarlo #topmodel

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Alfonso Signorini ha avuto modo di chiedere se per caso, vederla così felice, lo rende arrabbiato o geloso ma la risposta è che non lo sa dal momento che non è ancora riuscito a vederlo né tanto meno sentirlo.

Allo stesso tempo, però, lei ha preso la sua strada, anzi, “stradone” e non sembra proprio che ci sia un dietrofront né da parte della bellissima showgirl né tanto meno lui. Insomma, l’allarme per così dire sembra proprio essere rientrato.

Impostazioni privacy