Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: “Lui ha sacrificato tutto per me”

Osvaldo Paterlini è il marito della cantante Orietta Berti, che le è stata sempre accanto e che per lei ha anche fatto molti sacrifici importanti.

Una delle coppie più storiche e longeve del mondo dello spettacolo sono sicuramente Orietta Berti con il suo Osvaldo Paterlini, con cui la cantante è sposata dal 1967.

Si tratta appunto di una lunghissima storia d’amore che li ha visti sempre uniti e innamorati come il primo giorno è che li ha portati anche a condividere momenti bellissimi come la nascita dei loro due figli Omar e Otis.

LEGGI ANCHE —>Francesco Montanari marito Andrea Delogu: per lei ha “rinunciato” alle vacanze

La Berti giura che fra di loro non c’è mai stata alcuna crisi, tranne quelle familiari che vivono tutti e che sono dovute a problemi che comunque non si sono mai riversati sulla coppia e sulla loro relazione.

E Osvaldo per rendere felice la sua donna ha anche sacrificato molto, anzi tutto come ha detto la stessa Berti in alcune interviste.

Pare infatti che addirittura l’uomo avesse la passione per il rally, ma che decise di metterla da parte perché era uno sport troppo rischioso e non voleva fare soffrire e preoccupare Orietta.

Per amore questo e altro, e l’uomo è sempre stato accanto alla cantante con grande sostenendola in ogni sua scelta.

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: retroscena sul loro rapporto

Osvaldo Paterlini chi è marito Orietta Berti? Età, malattia
Osvaldo Paterlini e Orietta Berti

L’unione tra Osvaldo Paterlini e Orietta Berti dunque va a gonfie vele da numerosissimi anni e insieme hanno affrontato tutte le difficoltà che la vita pone davanti.

Paterlini infatti ha anche avuto problemi di salute molto importanti che l’hanno spinto ad operarsi diverse volte, circa 5, agli occhi.

LEGGI ANCHE—>Roberto Parli marito Adriana Volpe, l’incontro con il “rivale” cambia tutto?

La sua Orietta per però in tutti quei momenti è sempre stata al suo fianco, facendo in modo che l’uomo non si lasciasse andare allo sconforto.

Per infatti che per Osvaldo non sia stato facile affrontare questo momento, che l’ha portato ad essere molto sfiduciato per la situazione.

Nonostante tutto entrambi dimostrano come sempre di essere presenti l’uno per l’altra, coltivando quell’amore che non si scalfisce e cresce ogni giorno di più.

Questa sera la Berti sarà una delle protagoniste della trasmissione su Rai 1 Top Dieci, in onda alle ore 21.25.

Impostazioni privacy