Marito Sandra Lee, ecco con chi è sposata la dr Pimple Popper

Marito Sandra Lee: ma con chi è sposata la dermatologa, diventa famosa grazie a un noto programma televisivo di Real Time?

marito sandra lee Dr Pimple Popper

Dr Pimple Popper. Questo è il suo nomignolo con cui è diventata famosa anche sul mondo del web e dei social network. Sandra Lee è la protagonista di ‘La dottoressa schiacciabrufoli’, programma che va in onda su Real Time e che appassiona e non poco i telespettatori. Tanti i casi a dir poco curiosi che le sono capitati tra le mani e che hanno dato vita a puntate che sono state molto seguite. Le domande su di lei sono però davvero tante.

LEGGI ANCHE -> Sandra Lee, chi è? Ecco quanto guadagna la dottoressa schiacciabrufoli

Marito Sandra, chi è? Ecco la dolce metà della dottoressa Pimple Popper

sandra lee

E se c’è chi si chiede quanto possa costare una visita da lei, c’è anche chi si interroga sulla sua vita privata e sentimentale. Nata il 20 dicembre 1970, è originaria di New York, ma opera da anni nel suo prestigioso e affermato studio dermatologico di Upland, che si trova in California. Ma che cosa si sa sulle sue vicende amorose? Sandra Lee è sposata e questo non è un mistero. La donna ha infatti parlato spesso di suo marito durante la sua trasmissione. Si rivolge molto spesso a lui quando ha necessità di approfondire la natura di qualche caso che le capita tra le mani. Insomma, una collaborazione sempre molto attiva.

LEGGI ANCHE -> Dr Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli nei guai: il pubblico contro Sandra Lee

Lui è dunque un collega, ossia medico dermatologo con un curriculum da capogiro. Il suo nome? Jeffrey Rebish. Il dottore ha tra l’altro ottenuto decine di riconoscimenti per le sue ricerche sui tumori della pelle ed è stato uno dei migliori allievi del Master in Dermatologia del New York Medical College. Infine va sottolineato come la coppia, che collabora da anni nella famosa clinica californiana ‘Skin Physicians & Surgeons’ che è proprio quella dove viene registrata la serie Pimple Popper ha avuto due figli. Insomma, una bella storia d’amore.

https://www.instagram.com/p/CE7mEw0Bqv-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy