Sandra Lee, chi è? Ecco quanto guadagna la dottoressa schiacciabrufoli

Sandra Lee, meglio nota come “la dottoressa Schiaccia brufoli” non sempre effettua visite a pagamento. Ai meno abbienti concede anche consulenze gratuite

sandra lee dr pimple popper
Sandra Lee Dr Pimple Popper

In molti si chiedono quale sia lo stipendio della Dr Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli che in molti vedono su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

Spesso, infatti, ci imbattiamo il suo programma in cui cura i pazienti alle prese con strani bozzi.

Sandra Lee, meglio nota come la dottoressa schiaccia brufoli è nota per il programma in onda su Real Time.

Ma quanto guadagna davvero? Per alcuni praticamente nulla.

Dr Pimple Popper dottoressa schiacciabrufoli: stipendio Sandra Lee

san

Sandra Lee, nonostante sia cresciuta e laureata in America ha origini asiatiche. I genitori sono entrambi malesi, ma subito dopo il matrimonio decideranno di trasferirsi a New York. Sandra nascerà qui, il 20 dicembre 1970 nella Roma d’oltreoceano.

La ragazza intraprende i propri studi all’università della California per poi concluderli alla Drexel University nel 1998.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dr Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli alle prese con il cancro?

Sandra dapprima lavora come dermatologa, esattamente come suo padre, ma la sua fortuna comincia nel 2015, quando, attraverso il suo canale youtube rende noti alcuni dei suoi lavori. Nel 2018 avviene la svolta.

Contattata dalla Tlc da quale momento diventa protagonista di un programma “La dottoressa schiaccia brufoli” in onda con successo su Real time.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dr Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli: un caso imbarazzante

Ovviamente le visite della dottoressa hanno costi parecchio elevati, si parla di circa 120 dollari e per ogni singola operazione arriva a prendersi anche 700 dollari.

Tuttavia, per i meno abbienti, la dermatologa fa anche visite gratuite non badando a spese.

In merito a quanto guadagna per la televisione, stupirà sapere che la Lee non è pagata dalla Tlc. In merito a vita privata, sappiamo che la dottoressa “Pimple Popper” è sposata e ha due figli. Suo marito Jeffrey Rebisch a volte è apparso in qualche puntata ed è anche lui dermatologo.

La loro, nonostante i tanti impegni di lavoro, è una famiglia molto affiatata.

Impostazioni privacy