Dr Pimple Popper, quanto costa una visita da Sandra Lee?

La Dottoressa Schiacciabrufoli, meglio conosciuta come Dr Pimple Popper, è una delle preferite di Real Time, ecco quanto costa una visita da lei.

pimple popper

Quanto costa una seduta da Sandra Lee, la Dr Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli? In moltissimi se lo stanno chiedendo soprattutto in virtù del fatto che il programma che va in onda su Real Time che la vede protagonista è davvero molto seguito in tutto il mondo.

In molti si chiedono chi sia Sandra Lee, conosciuta forse maggiormente con il soprannome della “Dottoressa Schiacciabrufoli” più famosa della tv e che per parecchie sere a settimana è protagonista della seconda serata di Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

La donna, infatti, nel suo studio accoglie tantissime persone alle prese con bozzi e protuberanze che stanno loro rovinando la vita, nella speranza di potersene liberare subito.

Su Real Time va in onda la Dottoressa Schiaccia Brufoli con diversi episodi del suo entusiasmante programma.

La dottoressa Pimple Popper al secolo si chiama Sandra Lee e vive e lavora in California presso una clinica privata.

Dr Pimple Popper, quanto per una visita?

A differenza del sistema sanitario italiano, quello americano è molto più complicato e caro. I costi di alcune visite raggiungono cifre astronomiche e molti interventi sono pressoché inavvicinabili per molte persone se prive di una buona assicurazione sanitaria.

Tuttavia, sembra che la Dottoressa Sandra Lee non sia molto cara, la prima visita dalla Dr Pimple Popper costa 120 dollari, che in euro sono circa 109,37.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dr Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli nei guai: il pubblico contro Sandra Lee

Per poter accedere a una visita c’è da compilare un questionario online che permette l’accesso alla lista d’attesa, che è davvero.

Anche per questo motivo la dottoressa Sandra Lee può permettersi di apparire nello show a titolo gratuito, la pubblicità ottenuta e il ritorno di immagine compensa.

La dottoressa lavora presso la Skin Physicians and Surgeons, una clinica privata dove esercitano anche altri professionisti.

Tuttavia se i 120 dollari vi sembrano pochi, dovete sapere che dalla seconda vista in poi a questa base vanno aggiunti costi ulteriori e se si necessita di un intervento gli episodi aumentano ancora.

Impostazioni privacy