Dr Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli: un caso curioso

La Dr Pimple Popper è Sandra Lee, la dottoressa schiacciabrufoli più famosa della tv che questa sera è alle prese con un caso davvero molto curioso.

Dr Pimple Popper
Dr Pimple Popper- Dottoressa Schiacciabrufoli

La dottoressa Sandra Lee è conosciuta come Dr Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli anche se è riduttivo rispetto al lavoro che fa e che noi possiamo soltanto parzialmente vedere su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, in cui va in onda un docu-reality sulla sua struttura in cui vedremo un caso curioso per davvero.

Il primo è quello relativo a Patrick, un uomo che purtroppo deve fare i conti con una protuberanza davvero enorme in una zona davvero delicata del nostro corpo: stiamo infatti parlando del naso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dr Pimple Popper, quanto costa una visita dalla Dottoressa Schiacciabrufoli

Dr Pimple Popper, Sandra Lee è la Dottoressa Shiacciabrufoli

Dr Pimple Popper

Le conseguenze? Non solo sono sotto gli occhi di tutti, ma con il passare del tempo purtroppo queste non gli permettono più di respirare con regolarità mettendo a rischio non solo la sua vita, ma mettendolo a disagio anche in pubblico, durante le sue relazioni sociali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dr Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli: pubblico si lamenta per le immagini forti

La seconda storia parla di Matt, un ragazzo che ha avuto una neurofibromatosi e che, purtroppo, deve fare i conti con tantissimo dolore diffuso causato proprio da questa enorme protuberanza che, necessariamente, gli crea tantissimo dolore e fastidio a tal punto da cercare necessariamente di ridurre al minimo le uscite con gli amici e tutto il resto.

Insomma, due casi davvero incredibili che, come sempre, riguardano nei, cisti e tante altre problematiche legate alla pelle. Come il dottor Nowzaradan su Real Time è il punto di riferimento per la perdita di peso, la dottoressa Lee lo è per tutte queste problematiche legate alla dermatologia: con lei si va in mani sicure.

Impostazioni privacy