Home Musica Elettra Lamborghini confessa: “Ecco per chi sono preoccupata”

Elettra Lamborghini confessa: “Ecco per chi sono preoccupata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:49
CONDIVIDI

Non solo matrimonio per Elettra Lamborghini. La cantante, stando ai social network, sembra esser preoccupata. Ma per chi?

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è stata una delle grandi protagoniste della puntata odierna di ‘Verissimo’, andata in onda, come ogni sabato pomeriggio, su Canale 5. Ai microfoni della padrona di casa Silvia Toffanin la cantante ha parlato di tutto, ma sopratutto del suo matrimonio con Afrojack. Le sue parole sono state davvero molto belle e hanno descritto un amore che è più vero e forte che mai. La vera notizia però arriva dai social network. Ma di che cosa si tratta? La curiosità dei suoi follower non può che essere tanta.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, confessa: “Ecco il segreto per una relazione perfetta”

Elettra Lamborghini, ma per chi è preoccupata? La sua confessione

Elettra Lamborghini vestito sposa

Anche se oggi sono molto giù per la mia cavallina che purtroppo é in clinica...spero vi sia piaciuta la mia intervista“, questo quanto ha scritto la giovane ereditiera in un post sul suo profilo Instagram. Insomma, la preoccupazione dell’artista riguarda il suo animale, che ha accanto da tanto tempo. Immediati, sotto a queste parole, i messaggi di sostegno e di auguri per la sua cavalla. Un qualcosa che dimostra il grande affetto dei suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: così è riuscito a conquistarla

La Lamborghini si è goduta qualche giorno a Cipro con la sua dolce metà, ma il suo pensiero molto probabilmente è sempre stato là in clinica. Va detto che alla vigilia delle nozze, Elettra si è regalata un bellissimo cavallo. La ragazza subito  l’ha presentato a tutti i suoi fan, che hanno notato la sua bellezza e la sua dolcezza. Probabilmente si tratta di un esemplare di razza americana Paint Horse, noti per aver gli occhi azzurri. L’equitazione d’altronde è sempre stata una delle grandi passioni della 26enne. E questo non può che giustificare e spiegare la sua preoccupazione. La speranza è che vada tutto per il meglio.