Demet Ozdemir e Can Yaman sono fidanzati? L’indizio fa pensare

Demet Ozdemir e Can Yaman sono fidanzati? Ecco chi è la bellissima attrice che potrebbe avere una relazione con lui: l’indizio.

demet ozdemir

Gli indizi sembrano essere più di uno, ma allo stesso tempo i due si sono sempre definiti soltanto amici e nulla più. Demet Ozdemir e Can Yaman sono fidanzati oppure no? I due bellissimi attori turchi, che hanno anche avuto l’opportunità di lavorare insieme più volte, sembravano avere una certa complicità sul set cinematografico a tal punto che tantissimi addetti ai lavori hanno pensato che tra i due ci fosse del tenero.

Allo stesso tempo i due sono stati più volte visti insieme, tuttavia a precisa domanda entrambi hanno sempre definito il loro rapporto soltanto come una salda amicizia.

Sarà davvero così oppure no? Intanto scopriamo qualcosa in più riguardo alla vita privata della ragazza: è stata fidanzata per tantissimi anni insieme ad un altro suo famoso collega.

LEGGI ANCHE -> Gulden mamma Can Yaman: per lui ha fatto di tutto

Demet Ozdemir fidanzata Can Yaman? Tutta la verità

demet ozdemir

Demet Ozdemir infatti fino al 2018 era fidanzata con Seckin Ozdemir, il quale possiede, casualmente, il suo stesso cognome. Allo stesso tempo, però, i due non sono ovviamente parenti ed il loro amore è stato portato avanti per tantissimi anni salvo poi terminare e lasciarsi.

LEGGI ANCHE -> Guven Yaman papà Can Yaman: ecco cosa voleva facesse suo figlio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kalbim ❤️ @dogdugunevkaderindir @tv8

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir) in data:

Da quel momento sostanzialmente non ci sono state più uscite pubbliche con un’altra persona per lei, ma il suo cuore potrebbe battere proprio per Can Yaman: sarà così oppure sono soltanto amici?

Impostazioni privacy