Antonio Zequila contro Antonella Elia: l’accusa è pesantissima

E’ un Antonio Zequila scatenato quello che ha avuto modo di attaccare Antonella Elia: ecco le sue parole, l’attore è una furia.

antonella elia antonio zequila
Antonella Elia e Antonio Zequil

Antonio Zequila è sempre stato conosciuto, oltre che per essere un attore di talento e di enorme successo, anche per essere una persona che dice quello che pensa, senza troppi peli sulla lingua. E’ di fatto quello che è accaduto con Antonella Elia che è stata “vittima”, per così dire, dei suoi attacchi.

Intervistato dal giornale Nuovo Tv, infatti, il famoso attore, nonché ex concorrente insieme proprio a lei della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, l’uomo l’ha attaccata pesantemente soprattutto per il ruolo che ha oggi all’interno del reality show di Canale 5, ossia quello di opinionista accanto a Pupo. 

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta contro Antonio Zequila: la lite continua a distanza

Antonio Zequila e Antonella Elia, lite furibonda a distanza

Antonio Zequila Grande Fratello
Antonio Zequila

Zequila ha infatti dichiarato che non solo è antipatica, ma non gli sembra nemmeno così pungente in quel ruolo di opinionista, prerogativa che, invece, dovrebbe avere una persona che è chiamata ad esprimere delle opinioni riguardo a ciò che succede all’interno della casa.

LEGGI ANCHE -> Antonio Zequila dopo il Grande Fratello diventa “conte”: “Parlano di me, ma sono andato avanti”

Successivamente ha avuto modo di fare un paragone davvero molto importante che, tuttavia, sembra svilire l’attuale fidanzata di Pietro Delle Piane:

“Vorrebbe fare la Sandra Milo della situazione. La differenza è che la Milo ha lavorato al cinema con Federico Fellini, mentre lei non ha mai fatto una comparsa al cinema.”

Insomma, volano parole davvero grosse da parte dell’attore nei confronti della nota opinionista del Gf Vip 2020: staremo a vedere se, magari già nella prossima puntata che andrà in onda lunedì, ci sarà una risposta oppure se, invece, lascerà correre.

Impostazioni privacy