Omar e Otis figli Orietta Berti, ci sono dei segreti tra loro? La verità

Figli Orietta Berti: ma chi sono Omar e Otis? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui due, legatissimi a sua mamma.

figli Orietta Berti

Oggi si rinnoverà, come ogni sabato, l’appuntamento con ‘Verissimo’. Il programma, che va in onda come sempre su Canale 5 e che sarà condotto da Silvia Toffanin, avrà tra gli ospiti Orietta Berti. La cantante è tra l’altro tornata protagonista sul piccolo schermo grazie a ‘Name of the Tune’, la nuova trasmissione a tema musicale di Enrico Papi e di Tv8. Molto probabilmente si parlerà della sua vita privata e quindi anche del suo rapporto con i suoi due figli, ossia Omar e Otis. Ma che cosa si sa sui due ragazzi?

LEGGI ANCHE -> Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti, ha rischiato di perderlo: il racconto

Omar e Otis figli Orietta Berti, che cosa si sa sui due? Il racconto

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti

I due sono ovviamente nati dal matrimonio con Osvaldo Paterlini, che dura da oltre 50 anni e che è sempre stato bellissimo. Il primogenito dei due è stato Omar. Quest’ultimo sembrerebbe aver seguito la madre nel mondo della musica, ma va detto che si è sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo. L’uomo ha comunque una grande passione per gli strumenti musicali e suona oggi in una band come chitarrista. Insomma, la strada pare comunque essere quella.

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti, una confessione del passato: c’entra Mara Venier

Discorso diverso per Otis, il figlio più piccolo della cantante. Lui è infatti un giocatore professionista di basket. Per di più è stato lui a dare la gioia ai suoi genitori di diventare nonni, con l’arrivo della piccola Olivia. La Berti sognava una nipotina con tutto il cuore da tanto tempo, ma avrebbe desiderato si chiamasse Ortensia. Il figlio, pur avendola chiamata in un altro modo, ha comunque deciso di proseguire con la tradizione dei nomi con la lettera O, che ha sempre caratterizzato la famiglia.

https://www.instagram.com/p/CD_RLHJKQxe/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy