Sossio Aruta contro Antonio Zequila: la lite continua a distanza

Sossio Aruta contro Antonio Zequila, la lite continua seppur a distanza dopo i continui battibecchi al Grande Fratello Vip. Cos’è successo oggi?

antonio zequila sossio aruta
Antonio Zequila e Sossio Aruta

E’ una vera e propria lite, uno scontro a distanza davvero molto forte quello tra Antonio Zequila e Sossio Aruta che già avevano avuto modo di “beccarsi” ed allo stesso tempo scontrarsi durante la loro comune esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

Il tutto era partito da alcune liti molto forti, alcuni attriti derivati dalle consuete dinamiche della casa del reality di Canale 5 e che, soprattutto, sono sfociate evidentemente anche al di fuori del programma condotto da Alfonso Signorini e che riprenderà a settembre con tantissime novità.

Questi due ora continuano a punzecchiarsi e questa volta è stato il fidanzato di Ursula Bennardo a dare una nuova “stoccata” al famosissimo attore definendolo in un video su Instagram “pesce pagliaccio”. Come reagirà il noto attore?

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta, verso il matrimonio con Ursula Bennardo: la sua rivelazione

Sossio Aruta contro Antonio Zequila: dopo il Gf Vip la lite continua

Antonio Zequila duro scontro con Sossio Aruta

Insomma, lo scontro sembra davvero essere nuovamente dietro l’angolo tra Sossio Aruta ed Antonio Zequila, con quest’ultimo che adesso ci aspettiamo risponda all’uomo che ha avuto modo di conoscere all’interno della casa del Gf Vip 2020.

I due, infatti, si sono scontrati e non poco all’interno del reality affinché si scoprisse chi dei due fosse il vero leader delle dinamiche della casa ed oggi non sembra essersi placata questa polemica continua tra i due. Come finirà?

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta, verso il matrimonio con Ursula Bennardo: la sua rivelazione

Staremo a vedere, non dobbiamo fare altro che aspettare e scoprire di che cosa si tratta e soprattutto quale sarà la mossa del noto attore che oggi vive stabilmente a Roma. Ci sarà una risposta? Noi crediamo di sì ma intanto il web, come del resto è giusto che sia, si spacca in due fazioni totalmente distinte: la prima dalla parte dell’attore, mentre la seconda a favore dell’ex calciatore e volto di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy