Sandra Lee quanto guadagna? Uno stipendio da capogiro

Sandra Lee è la dottoressa schiacciabrufoli, grande protagonista di un programma su Real Time. Ma che cosa si sa su di lei?

sandra lee

“Dr.ssa Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli‘. Questo è il titolo del programma che va in onda su Real Time e che ottiene sempre un grande successo e un discreto numero di ascolti e percentuali di share. Tanti i casi un po’ imbarazzanti e un po’ particolari con cui ha avuto a che fare Sandra Lee (questo il suo vero nome). Ma le domande che si fanno i telespettatori della trasmissione sono ben altre e sono tutte frutto di una grande curiosità. Ma di che cosa si tratta? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza e a rispondere.

LEGGI ANCHE -> Dr Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli nei guai: il pubblico contro Sandra Lee

Sandra Lee dottoressa schiacciabrufoli, quanto guadagna la Dr Pimple Popper?

sandra lee dr pimple popper

In molti si chiedono e domandano infatti quale sia lo stipendio del medico, che oramai è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. Tutto si lega in maniera indissolubile al fatto che le visite della dottoressa hanno costi parecchio elevati. Infatti si parla di circa 120 dollari e per ogni singola operazione si può arrivare anche 700 dollari. Va detto però che, per i meno abbienti, la dermatologa sembrerebbe esser totalmente disposta a visite gratuite, non badando quindi a spese.

LEGGI ANCHE -> Dr Pimple Popper, ha avuto dei problemi di salute? Ecco la verità

Il discorso quindi può tranquillamente spostarsi sui guadagni per il programma e per la televisione. Rumors dicono che Sandra Lee non è pagata dalla Tlc. Dunque un segnale molto importante il suo. Ora non resta che attendere quello che succederà nelle prossime puntate e quali saranno i casi con cui avrà a che fare la dermatologa. La curiosità è davvero tanta. Dunque non resta che mettersi comodi e sintonizzarsi su Real Time.

https://www.instagram.com/p/CFs18KugCt6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy