Morena Sri Sundari Firpo fidanzata Sergio Muniz: il loro incontro speciale

Morena Sri Sundari Firpo è l’attuale compagna dell’attore Sergio Muniz. Il loro primo incontro è stato molto speciale e indimenticabile.

Sergio Muniz e compagna
Sergio Muniz e compagna (Fonte: Instagram)

Si chiama Morena Sri Sundari Firpo la compagna di Sergio Muniz, con cui sta insieme da qualche tempo. Attualmente possiamo vedere Muniz impegnarsi nella trasmissione Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma, in cui vari personaggi del mondo dello spettacolo devono imitare alcune delle più importanti voci del panorama discografico italiano e straniero.

LEGGI ANCHE —>Tale e Quale Show, presentato il cast: non se l’aspettava nessuno

Morena Sri Sundari Firpo, ritorna il sorriso

Sergio Muniz e compagna
Sergio Muniz e compagna (Fonte: Instagram)

Sergio Muniz, attore di successo e volto noto della televisione, è attualmente fidanzato con Morena Sri Sundari Firpo. L’uomo in questo momento è ritornato nuovamente in tv grazie alla trasmissione Tale e Quale Show, che gli dà l’opportunità di mettere in mostra il suo grande talento.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti designa il suo erede: “Ha stile”

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece purtroppo l’uomo ha un passato abbastanza burrascoso. Muniz infatti è stato sposato con Beatrice Bernardin, con cui si era unito in matrimonio nel 2009. Qualcosa però fra i due dopo anni insieme è andato storto e si è arrivati alla decisione difficile di procedere per il divorzio. Questo processo difficile lo ha anche raccontato in una intervista rilasciata al programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Fortunatamente però adesso pare che Muniz abbia ritrovato il sorriso accanto alla sua nuova compagna Morena.

Di lei non si hanno molte notizie e principalmente si sa che non fa parte del mondo dello spettacolo ed è una insegnante di yoga. Il loro speciale incontro è avvenuto proprio per una grandissima passione che hanno in comune, cioè proprio quella che è legata alla professione di Morena. I due infatti si sono trovati ad uno yoga day e da lì non si sono mai più separati. Il loro amore dunque è diventato forte anche grazie alle cose che hanno in comune, che fanno di loro una coppia salda e unita.

Impostazioni privacy