Francesca Manzini, la foto in ospedale: “Ho vinto io”

Francesca Manzini, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha salutato i fan dall’ospedale: “Ho vinto io”.

Francesca Manzi, la foto in ospedale

Questo pomeriggio ci sarà una nuova puntata di Amici e certamente un pensiero andrà a Francesca, l’imitatrice che lo scorso 18 dicembre 2019 è finita in ospedale per risolvere un piccolo problema di salute.

Francesca Manzini foto in ospedale

Francesca Manzi, la foto in ospedale

L’imitatrice ha partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities 2019, su Instagram nei gironi scorsi ha una serie di foto che la ritraggono in riva al mare “Domani a quest’ora chiuderò gli occhi per un po’ perché sconfiggerò un piccolo male che mi tormenta“.

La ragazza spiega “Ho voluto farlo qui perché questo posto mi rappresenta, è ciò che sono” ha poi aggiunto.

L’attrice ed imitatrice ha conquistato tutti con la sua simpatia ed energia ad Amici Celebrities, finalmente sul suo profilo è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando: Ho vinto io! E me co pure truccate, tiè”.

Manzini ha colto poi l’occasione per lanciare un messaggio importante “Non voglio insegnare niente a nessuno, per il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i suoi giorni”.

Chi è l’imitatrice?

Abbiamo imparato a  conoscere Francesca durante la prima edizione di Amici Celebritis, la ragazza ha 29 anni e si è fatta conoscere come conduttrice radiofonica per RDS.

Leggi anche–>Pamela Camassa vince Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “Se l’è meritato”

Impostazioni privacy