Marco Costantini marito Matilde Brandi: dopo il GfVip si lasceranno?

Il marito della showgirl Matilde Brandi si chiama Marco Costantini e insieme fanno coppia da anni. Attualmente però voci parlano di una crisi.

Matilde Brandi e Marco Costantini
Matilde Brandi e Marco Costantini (Fonte: Instagram)

Si chiama Marco Costantini l’attuale compagno di Matilde Brandi, con la quale sta insieme da diversi anni, anche se si fanno insistenti voci che vorrebbero una crisi tra i due. La Brandi attualmente fa parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda questa sera con una nuova puntata su Canale 5.

LEGGI ANCHE —>Matilde Brandi piange al GfVip, ballerina disperata: “Ma che faccio?”

Marco Costantini, i dubbi sulla relazione

marito Matilde Brandi
Marco Costantini marito Matilde Brandi

Riguardo a Marco Costantini non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo principalmente che non fa parte del mondo dello spettacolo e che pare abbia invece uno studio di commercialisti. Con la moglie ha una storia ormai da tantissimi anni, circa 16 e inoltre dal loro amore nel 2006 sono nate le gemelle Sofia e Aurora. Ti tratta dunque di un rapporto ormai collaudato nel tempo, che ha portato a tanti momenti belli insieme.

Se tempo fa durante un’intervista a Gente la Brandi aveva rivelato che quella con Costantini era per lei la storia seria che aveva sempre cercato nella sua vita e parlava di quanto fosse felice, adesso invece si hanno dei dubbi sul loro rapporto attuale.

LEGGI ANCHE —>Pierpaolo Pretelli, confessioni scottanti a Matilde Brandi: la rivelazione

Poco prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello Matilde Brandi aveva rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Dipiù che avevano fatto discutere. Pare infatti che la donna si era voluta informare sui nomi dei concorrenti in gara e non aveva notato nessuno per cui avrebbe potuto perdere la testa. Tutto ciò faceva pensare che Matilde potesse avere in qualche modo il pensiero di potersi lasciare andare con qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Questo dettaglio aveva incuriosito quelli di Fanpage, che avevano chiesto spiegazioni alla donna pensando ad una crisi matrimoniale. In effetti però la Brandi ha rivelato di non voler innamorarsi di nessuno all’interno della casa del Grande Fratello, e poi ha parlato anche del rapporto con il compagno. La donna infatti ha ammesso che tra loro ci sono alti e bassi e che il rapporto sicuramente non è rose e fiori.

Tutto questo però, sempre come ha ammesso la Brandi, non vuol dire che il loro rapporto sia alla fine. Dunque non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose all’interno della casa e se ci sarà qualche interesse per qualcuno, anche se attualmente non sembra aprirsi questa possibilità.

Impostazioni privacy