Alba Parietti, la paura cresce sempre di più: “Adesso basta”

Alba Parietti adesso ha paura: la paura per la showgirl ed opinionista continua a crescere sempre di più. “Ora denuncio tutti.”

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti dice basta: la famosissima opinionista adesso non ci sta più e, probabilmente, prenderà una decisione molto forte, seppur necessaria, in merito. Dopo essere stata ospite di uno dei tanti programmi di Barbara D’Urso, in cui era presente anche il leader della Lega Mattia Salvini, infatti, la donna ha posto delle domande al noto politico.

Questo fatto non sarebbe proprio piaciuto ad un utente che, su Facebook, le ha inviato in privato un vero e proprio messaggio minatorio, ricco di odio e di insulti.

La donna ha deciso di pubblicarlo integralmente mostrando a tutti, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di quanto, soprattutto per una donna, questi messaggi creino nella persona in questione tantissima paura per la propria incolumità.

LEGGI ANCHE -> Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: Alba Parietti cosa pensa?

Alba Parietti ha paura: “Adesso denuncio tutti”

Alba Parietti lutto

Ecco il lunghissimo messaggio che la donna ha ricevuto, con annesse minacce, su Facebook. Staremo a vedere se ci saranno delle ripercussioni anche dal punto di vista giuridico per questo.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti si confessa: “Il mio sogno più grande”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi ennesima dimostrazione della bestialità di chi sui social pensa che sia lecito scagliarsi in questo modo . Mio malgrado oggi stesso denuncerò tutti quelli( e sono tanti )che per una semplice legittima domanda posta con educazione si sono mossi in branco ( come al solito ) fomentati da post contro di me. Se questo non e’ squadrismo , se questa è’ democrazia…. io temo davvero ogni volta per la mia incolumità Perche queste persone che vivono odiando ,arrivano poi con facilità a gesti estremi come vediamo dalle cronache , a violenza verbale inconcepibile inaccettabile. Sono persone queste che insultano che cambiano bandiera, credo squadra , sono nel tentativo di distruggere istiga all’odio e porta conseguenze. Si arriva al punto di rinunciare a parlare di politica , si teme di esprimere un parere o essere un cittadino per paura delle conseguenze Perché la follia dilaga senza controllo . Peggio di una dittatura. Io al contrario di Salvini non ho seguaci violenti che insultano a comando che lui dovrebbe placare per dare l’esempio non alimentare con post fuori contesto ,io non giro con la scorta , sono una donna sola . E faccio solo il mio lavoro , pongo domande lecite le avrei fatte anche a Renzi o qualsiasi altro politico . Non mi capita mai questo se non con questi argomenti che muovono il peggio dell’anima umano , che usano le frustrazioni e il malcontento , di persone che vivendo nella frustrazione ha bisogno sistematicamente di odiare, di insultare , di offendere, di terrorizzare il prossimo. E ci riescono . Perché io non ho più energia sufficiente per difendermi da un branco di squadristi da tastiera che insultano senza ritegno . Non si può andare in una trasmissione porre una domanda lecita , con educazione e arrivare a questo orrore. Questo mi fa paura di questo “ seguaci” l’analfabetismo funzionale, l’ignoranza la violenza l’orrore e l’istigazione all’odio. Vorrei che @matteosalviniofficial che dice di non fomentare la violenza prendesse seri provvedimenti nei confronti di chi in Suo nome insulta ferocemente. Sono allibita per quanto abituata sono arrivata ad avere paura e non e’ da me @matteosalviniofficial

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Insomma, al netto di quello che accadrà nelle prossime settimane, la paura di esprimere ciò che si vuole in tv, che sia una differente idea politica o quant’altro, la paura è sempre molto grande.

Impostazioni privacy