Amanda Lear, dolore impossibile da dimenticare: “È finita”

Amanda Lear ha avuto modo di parlare del suo amore con David Bowie svelando il motivo per il quale lo ha lasciato anni fa.

Amanda Lear confessione hot

Amanda Lear è probabilmente una delle più celebri donne che la nostra società abbia mai avuto. Tra i suoi successi televisivi, musicali e i tanti eventi mondani di cui ancora di parla la showgirl continua a stupire per il suo esondante eclettismo.

Negli anni Sessanta, ad esempio, ha suscitato l’interesse del celeberrimo Salavador Dalì, stupito di trovarsi davanti ad un carattere tanto singolare. Non molti sono a conoscenza del fatto che Amanda Lear abbia avuto una storia con una vera e propria star della musica glam internazionale: il Duca Bianco, alias David Bowie.

Durante una trasmissione musicale su Rai Tre la cantante è stata invitata e ha iniziato a raccontare della loro relazione con la rockstar.

LEGGI ANCHE -> Salvador Dalì, ex amante Amanda Lear: la musa dell’artista

Amanda Lear, retroscena su David Bowie: “Ecco perchè l’ho lasciato”

Amanda Lear confessione hot

Amanda Lear ha descritto il loro rapporto come “stimolante”, sia dal punto di vista sessuale, sia dal punto di vista dell’accrescimento culturale. Ognuno accresceva l’altro: lei insegnava a David Bowie l’arte e il surrealismo, lui invece le insegnava a cantare.

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo: “Con David Bowie una notte incredibile”

Questo intenso e intimo sodalizio ha addirittura portato alla incisione di un album, dal nome “Star”. Purtroppo, come ha sottolineato Amanda Lear, “Star” non è stato mai pubblicato.

Allora come sono arrivati a lasciarsi? Per rispondere a questa domanda bisogna arrivare al 1978, anno in cui la musica da discoteca spopolava. Per questo motivo le viene fatta un’offerta lavorativa: un contratto della durata di 7 anni, che l’avrebbe costretta a trasferirsi nella città di Monaco di Baviera. Il desiderio di spiccare il volo e intraprendere una carriera personale ha portato Amanda Lear a lasciare David Bowie.

Attualmente la diva continua a intrattenerci con la sua avvenente presenza: da tanti anni si trova all’interno della giuria del programma “Ballando con le Stelle”, inoltre ha partecipato al a “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti; inoltre non molti sanno che ha doppiato, nel film “Gli Incredibili”, la voce della stilista Edna Mode.

Impostazioni privacy