Paolo Bonolis chiede aiuto: l’appello “disperato” del conduttore

Paolo Bonolis ha chiesto aiuto a tutti i suoi amatissimi fan e follower: la richiesta e l’appello del conduttore di Avanti Un Altro.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha avuto modo di coinvolgere tutti i suoi numerosissimi fan e follower nella ricerca di una figura davvero molto importante e famosa di Avanti Un Altro: ecco di che cosa si tratta.

In molti, infatti, come ormai sappiamo, sanno che il famosissimo game show di Canale 5 infrasettimanale è alla ricerca ormai da parecchio tempo di una nuova Bonas dopo l’addio di Sara Croce.

I nomi in questione sono parecchi e, non c’è bisogno di dirlo, sono tutte bellissime. Quale sarà però il nuovo volto del game show? Ecco come fare per votare e scegliere, secondo voi, qual è la più bella.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis lascia Mediaset, è addio? Nuovi indizi sul suo futuro

Paolo Bonolis chiede aiuto: c’entra Avanti Un Altro

paolo bonolis
Paolo Bonolis

Ecco il post che ha avuto modo di pubblicare su Instagram Paolo Bonolis in cui ha avuto modo di svelare come fare per votare la più bella: la ricerca della Bonas “perfetta” continua disperatamente dal momento che, come sappiamo, l’inizio del programma è sempre di più dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE -> Davide sta male? Preoccupazione per il figlio di Paolo Bonolis

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Continua la ricerca per la Bona sorte di Avanti un altro! Se andate su @sdl.tv potete votare la vostra preferita commentando l’ultimo post! Andate su non cincischiate …

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Insomma, staremo a vedere chi sarà la migliore, quella che verrà scelta: e voi, quale preferite tra le tante che sono state scelte durante le selezioni? Per fare in modo che la Bonas che più vi piace venga scelta, come ama dire lui, non bisogna “cincischiare”.

Impostazioni privacy