Albano e Yari Carrisi, lite furibonda: i due sempre più distanti

Albano e suo figlio Yari Carrisi hanno litigato? Ecco che cos’è successo: i due sono sempre più distanti? Tutta la verità.

albano yari
Albano e Yari Carrisi

Sembrano esserci davvero enormi problemi tra Albano e Yari Carrisi: i due, infatti, sembra che abbiano litigato ed il motivo andrebbe ricercato nel fatto che il cantante di Cellino San Marco abbia preso una decisione che non sarebbe proprio piaciuta a suo figlio.

Di che cosa si tratta? La “colpa”, se così si può definire, andrebbe ricercata in Loredana Lecciso che, insieme al suo storico fidanzato con cui è ritornata pochi mesi prima del lockdown, ha preso insieme a lui una decisione davvero molto importante.

Ecco di che cosa si tratta: questo fatto avrebbe scatenato l’ira e la furia del figlio che, come sappiamo, già da qualche tempo a questa parte, ha deciso in pubblico di utilizzare il cognome della madre Romina, ossia Power.

LEGGI ANCHE -> Albano torna in tv: svelato il suo nuovo ruolo

Albano e Yari Carrisi hanno litigato? “Colpa” di Loredana Lecciso

Albano casa
Albano

Albano e Loredana Lecciso avrebbero infatti deciso di convolare a nozze, di sposarsi: questa scelta sarebbe stata presa proprio durante il lockdown che i due hanno trascorso insieme a Cellino San Marco, nella bellissima residenza di famiglia.

Questo fatto, tuttavia, non sarebbe proprio piaciuto al figlio con cui, come sappiamo, i rapporti sembrerebbero essersi incrinati ormai da qualche tempo a questa parte.

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi ha una nuova fidanzata: cosa ne pensa Romina?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💙💙💙#relax #ferlgood #photo #nature #puglia #cellinosanmarco #saturday

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Questa scelta da parte della coppia avrebbe ulteriormente peggiorato i rapporti, chiudendoli del tutto: sarà vero oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno novità a riguardo, ma una cosa è certa: l’amore tra Albano e la Lecciso non sembra proprio volersi fermare.

Impostazioni privacy