Samuel Peron sta male: sorgono nuovi problemi per il maestro

Samuel Peron, già al centro di numerose polemiche dopo essere risultato positivo al Coronavirus, sembra non avere tregua.

Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte: Instagram)

A distanza di giorni, infatti e dopo un tampone negativo, il ballerino ha fatto nuovi accertamenti e l’ultimo esame si è rivelato ancora positivo. Samuel Peron avrebbe dovuto ballare in coppia con Rosalinda Celentano – fortunatamente risultata negativa al tampone. La crew tecnica di Ballando con le stelle è stata quindi costretta a correre ai ripari sostituendolo con la ballerina Tinna Hoffman.

Leggi anche –> Samuel Peron e Tania Bambaci verso il sì?

Samuel Peron e l’ingiustificato l’accatto mediatico subito

Samuel Peron
Samuel Peron

Samuel Peron in un momento di fragilità, durante il programma, Storie Italiane di Eleonora Daniele, ha raccontato di essere in isolamento da quattro settimane e che, nonostante questo, il tampone effettuato sabato è risultato positivo. “È stata una doccia fredda” confessa in collegamento il maestro. Ma non finisce qui; il ballerino è stato pubblicamente attaccato nei giorni scorsi per aver trascorso l’estate in Sardegna.

Costretto a giustificarsi, ha dovuto precisare, sempre nel corso del collegamento con la Daniele, che lo ha fatto per lavoro e non certo per divertimento e che non ha frequentato discoteche o locali diversi da quelli in cui ha dovuto lavorare.

Essendo un lavoratore autonomo, non è tutelato in alcun modo e ha bisogno di lavorare e di tornare sul palco di Ballando con le stelle, ma ci tiene a precisare che non lo potrà fare finché risulterà positivo.

Purtroppo questa non è stata un’edizione fortunata per il programma, che ha dovuto fare i conti anche con altri problemi, tra cui Daniele Scardina risultato anche lui positivo e il ricovero urgente di Raimondo Todaro.

La stessa Milly Carlucci, attraverso i social, informa costantemente i fan sulle condizioni dei ballerini e sulle misure che il programma dovrà prendere per assicurare che tutto si svolga più o meno come previsto, nonostante i problemi occorsi.

Leggi anche –> Ballando, il rinvio e i protagonisti dell’edizione 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@milly_carlucci ha una comunicazione che riguarda il nostro @samuelperon

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Impostazioni privacy