Anna Ascione, stanca di apparire sbagliata: “Io non sono la cattiva”

Anna Ascione fa parte del cast della nuova edizione di Temptation Island, in coppia con il fidanzato Gennaro con cui è in crisi.

Anna Ascione
Anna Ascione

Anna Ascione è una delle partecipanti della nuova edizione di Temptation Island, che a quanto pare è in crisi con il suo fidanzato Gennaro Mauro. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. La showgirl è davvero molto apprezzata dal pubblico televisivo, che ama il suo sapersi rapportare con le coppie un po’ come se fosse un’amica, ascoltandoli e consigliando saggiamente.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, una rivelazione inattesa: le rivelazioni di Maurizio Costanzo

Anna Ascione, troppo stanca

Anna Ascione
Anna Ascione

È stata proprio Anna Ascione a decidere di scrivere a Temptation Island per partecipare al programma in coppia con il suo fidanzato Gennaro. I due stanno insieme da 6 anni, ma la loro storia è un tira e molla continuo. Le cose sono sempre andate così tra loro, fino a quando Gennaro non ha fatto un gesto eclatante, chiedendole la mano e facendole dunque la proposta di matrimonio. Anna però ha deciso di prendersi del tempo, per capire bene quali sono i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo. La scelta di andare a Temptation Island dunque è stata l’intento di cercare di scavare sulla loro relazione, per dare una svolta alla situazione attuale.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, la verità sulla crisi con il marito: c’entra De Martino?

Le cose Però fin da subito all’interno della trasmissione non sono sembrate andare per il verso giusto. Varie le frasi che si sono pronunciati a vicenda, come quelle di Anna nei confronti del compagno definendolo un fallito che si è costruito sulla fortuna del padre. Poi c’è stato un confronto fra i due durante la seconda puntata, che è stato abbastanza animato ed è finito con Gennaro che ha lasciato la ragazza dicendo che per lui vale zero. Poco dopo Però pare che il ragazzo ci abbia ripensato, chiedendo un falò di confronto con la Ascione.

Durante la puntata di questa sera vedremo se lei accetterà o meno tale proposta. Intanto però Anna sembra stanca della relazione con il compagno e soprattutto del fatto di emergere sempre come la cattiva, mentre lui invece la vittima della situazione. La ragazza invece ha sempre sostenuto che in realtà ci sono dei lati caratteriali di lui che sono intollerabili.

Impostazioni privacy