Amedeo Bianconi, ha ancora dubbi su Sofia? Ecco le ultime novità

Amedeo Bianconi ha partecipato al reality show Temptation Island, in crisi con la fidanzata Sofia. Scopriamo come vanno le cose adesso.

Amedeo Bianconi
Amedeo Bianconi

Amedeo Bianconi ha partecipato alla trasmissione Temptation Island in coppia con la sua fidanzata Sofia Nesci, con cui si trovava in profonda crisi. Andrà in onda stasera su Canale 5 una puntata del reality show in prima serata. A condurre per il secondo anno consecutivo questa trasmissione tanto fortunata e amata dal pubblico, ci sarà Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, una rivelazione inattesa: le rivelazioni di Maurizio Costanzo

Amedeo Bianconi, ecco come sta adesso

Amedeo Bianconi
Amedeo Bianconi

La storia tra Amedeo Bianconi e Sofia Nesci rimarrà sicuramente nella storia del programma Temptation Island. La loro permanenza nel reality show è durata davvero pochissimo, infatti entrambi hanno già abbandonato la trasmissione dopo la prima settimana. I due portano avanti una storia d’amore da ormai 11 anni e si fanno sempre più forti le pressioni da parte di Sofia per passare ad uno step successivo del loro rapporto. La ragazza infatti vorrebbe sistemarsi e mettere su famiglia insieme ad Amedeo, ma quest’ultimo non è mai sembrato essere molto propenso a questa evenienza.

LEGGI ANCHE —>Ginevra Bresciani, single tentatrice Temptation Island: chi è?

Amedeo in realtà non era più sicuro dei suoi sentimenti nei confronti della fidanzata e questo dettaglio è subito venuto fuori in trasmissione. Soprattutto da un video è emerso un segreto celato da tempo che avrebbe rivelato agli altri ragazzi presenti nel programma.  Amedeo infatti ha confessato un tradimento fatto alla sua fidanzata. È stato proprio per questo motivo che Sofia ha subito deciso di volere un falò di confronto con il fidanzato, per poter parlare di questa situazione. Inaspettatamente però la ragazza è sembrata essere molto ben disposta nei confronti di Amedeo e infatti ha spinto il ragazzo ad uscire dalla trasmissione per ricominciare da capo la loro storia con nuovi propositi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non so più se il sentimento verso di te è sempre quello” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Notizie recenti della coppia si hanno grazie ad un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui Sofia ha rivelato alcuni dettagli sulla situazione sentimentale attuale dei due. Pare che le cose per la coppia stiano andando decisamente meglio e che adesso affrontino i loro problemi in modo diverso. La ragazza ha ammesso che ha trovato una consapevolezza più forte di se stessa e ha deciso di mettersi questa storia alle spalle. Pare che di comune accordo con Amedeo abbiamo deciso di riprovarci e lui ha capito di amarla, proprio grazie a questa esperienza che gli ha insegnato moltissimo. L’uomo infatti ha imparato che se ci sono momenti difficili in coppia bisogna parlarne e non evitare tutti i discorsi.

Impostazioni privacy