Ginevra Bresciani, single tentatrice Temptation Island: chi è?

Ginevra Bresciani è tra le tentatrici di Temptation Island 2020, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda questa sera.

Ginevra Bresciani
Ginevra Bresciani

Ginevra è giovanissima, anzi, è tra le più giovani, e sarà tra le tentatrici del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Fisico slanciato, capelli castani e occhi magnetici, Ginevra vive a Roma, ma è stata la vincitrice di The look of the year 2016, concorso internazionale di bellezza. Già da allora si capisce la su predisposizione alla telecamera e al palcoscenico e ora la vedremo  di fronte alla telecamera nel programma più seguito del momento.

Su di lei non sappiamo molto, sappiamo per certo che è single perché è un requisito fondamentale per partecipare a Temptation, ma non sappiamo molto altro.

Sicuramente sapremo di più una volta che la trasmissione ha preso la giusta piega e che le tentatrici e tentatori avranno modo di farsi conoscere.

La prova è dura specialmente perché abbiamo a che fare con tentatori e tentatrici molto belli e le coppie dovranno cercare di resistere in tutti i modi alle tentazioni onde evitare di mettere a repentaglio la loro relazione. Dopotutto lo scopo del reality è proprio questo.

Leggi anche –> Flavio Insinnia, addio? Il suo sostituto

Ginevra Bresciani, profilo instagram

temptation island tentatrici
Temptation Island, le single tentatrici

Ginevra, 21 anni, ha un profilo instagram molto seguito, ha più di 18mila followers con i quali condivide scatti e pubblica storie sulla sua vita quotidiana.

Vedremo se riuscirà a conquistare il cuore di qualche ragazzo del villaggio o se saranno abbastanza bravi da non cadere nella trappola del tradimento.

Leggi anche –> Arisa, un cambio look approvato dai suoi fan

Alessia riuscirà, con le sue doti, a permettere alle coppie a non prendere decisioni affrettate? il ruolo della conduttrice è proprio come quello di uno psicologo ed è molto importante che ci sia perché vivono un momento molto delicato nel quale stanno cercando di capire quale sarà il loro destino e lo sapremo solo quando entrambi saranno seduti di fronte a un falò, dal quale potranno andarsene da soli o con il partner.

 

Impostazioni privacy