Alberto Maritato, un feeling intenso: non resiste alla tentazione

Alberto Maritato fa parte dell’ultima edizione di Temptation Island, in profonda crisi di coppia con la sua Speranza Capasso.

Alberto Maritato
Alberto Maritato

Alberto Maritato fa parte del cast della nuova edizione di Temptation Island, in cui è approdato in coppia con la fidanzata Speranza Capasso, con cui sembra esserci aria di crisi. Questa sera su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata del reality show che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi. In questo programma le coppie si presentano già con dei problemi e vogliono mettere alla prova le loro relazioni, per capire se ci sia o meno un futuro per loro.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, la verità sulla crisi con il marito: c’entra De Martino?

Alberto Maritato, si lascia andare

Alberto Maritato
Alberto Maritato

Alberto Maritato è uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island e si è presentato insieme alla sua compagna Speranza Capasso. La loro è la relazione più longeva tra le coppie presenti, infatti i due stanno insieme da ben 16 anni. Purtroppo fin dall’inizio della loro partecipazione al programma sono emerse le dinamiche di un rapporto ormai profondamente in crisi. Alberto ha subito colto l’occasione parlando con gli altri ragazzi partecipanti al programma per esprimere vari suoi pensieri nei confronti della fidanzata. L’uomo infatti ha ammesso di non sapere più se è innamorato della ragazza.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island 2020 sotto accusa: gli spettatori chiedono che si intervenga

In più attualmente Alberto sembra avere un fortissimo interesse per una delle tentatrici del reality show, cioè Nunzia. Con lei ha vissuto vari momenti di vicinanza, alcuni anche altamente bollenti come ad esempio un balletto sensuale fatto da lei, che sembrerebbe essere terminato anche con un bacio. Con la donna Alberto si è sfogato spesso e volentieri anche parlando dell’attuale compagna e raccontando di come le cose non vadano per nulla bene, nonostante la fidanzata dica che vanno d’accordo. L’uomo Infatti si rende conto che non hanno mai deciso di convivere insieme e non c’è fra di loro quella chimica che gli fa pensare a un vero amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra Alberto e Nunzia sembra esserci un certo feeling! Cosa farà Speranza? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Maritato ha anche dichiarato addirittura che al momento la compagna non gli manca per nulla e al contrario si sta godendo una vera e propria vacanza. Sembra proprio dunque che Alberto abbia già deciso come vuole procedere con la sua relazione, avendo anche dichiarato che al 99% dalla trasmissione uscirà da solo.

Impostazioni privacy