Anthony Leigh Milner ex marito Patrizia De Blanck: ecco perchè finì tra loro

Si chiama Anthony Leigh Milner il primo marito di Patrizia De Blanck, con cui ha avuto un breve matrimonio. Ecco perchè finì la loro storia.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Nel percorso sentimentale della contessa Patrizia De Blanck non si può nominare Anthony Leigh Milner, il suo primo marito. Attualmente la De Blanck fa parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda questa sera su Canale 5.  La donna sta già riscuotendo un grandissimo successo e sul web infatti sono tantissime le persone che la apprezzano e la trovano simpatica e ironica.

LEGGI ANCHE —>Patrizia De Blanck malata, il racconto drammatico: “Ho rischiato di morire”

Anthony Leigh Milner, una brutta fine

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Tra le storie sentimentali avute dalla contessa Patrizia De Blanck si deve citare anche quella con Anthony Leigh Milner, il suo primo marito. I due infatti si sono sposati molto giovani, quando Patrizia aveva soltanto vent’anni. Lui era un baronetto inglese e i due apparentemente sembravano abbastanza uniti e desiderosi di fare il grande passo. Arrivò dunque la decisione di unirsi in matrimonio e celebrare le proprie nozze, con l’intento di restare uniti per tutta la vita. Così però invece non è stato, poiché pochi mesi dopo la celebrazione di questo matrimonio la stessa De Blanck scoprì il tradimento. La donna infatti trovò il proprio marito a letto con un suo migliore amico. Fu così arrivò la decisione di lei di volersi separare e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Giada De Blanck figlia Patrizia De Blanck, nuova vita per lei

Soltanto qualche anno dopo poi incontrò il console di Panama, Giuseppe Drommi e fra i due scoccò un grande amore. La coppia infatti è stata unità al 1999, quando purtroppo Drommi morì. Il loro a quanto pare è stato un bellissimo amore e da questa unione nacque anche la loro figlia Giada. Drommi purtroppo si ammalò gravemente di tumore e dopo un lungo periodo di sofferenza, si spense lasciamo moglie e figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi vuol essere “contessino”? 😏🤣 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Attualmente della De Blanck non si hanno notizie che riguardano la sua sfera sentimentale, che preferisce tenere quanto più possibile lontano dai riflettori televisivi e dal mondo del gossip. Da quello che si vocifera, pare che in questo momento la donna sia single.

Impostazioni privacy