Raimondo Todaro nei guai: nuovo imprevisto a Ballando Con Le Stelle

Il programma dovrà sostituire anche Raimondo Todaro. Spuntano ancora imprevisti per lo show, che aveva già avuto problemi a causa del Covid.

raimondo todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

In particolare Daniele Scardina tra i concorrenti, e Samuel Peron, nel programma in veste di maestro, sono risultati positivi al Covid. Ed ora il famoso programma di Milly Carlucci deve affrontare un nuovo e importante contrattempo. Il maestro Raimondo Todaro, quest’anno in coppia con Isabella Isoardi, è stato ricoverato in ospedale a causa di un’’appendicite, creando ulteriori problemi alla configurazione del cast di quest’edizione ripartita soltanto una settimana fa.

Leggi anche –> Peron sta male, il maestro di Ballando con le stelle è stato sostituito

Raimondo Todaro in ospedale: verrà sostituito a Ballando?

raimondo todaro
Raimondo Todaro

Milly Carlucci rassicura tutti i fan sulle condizioni di Raimondo Todaro sui social. Rivolgendosi al pubblico di Ballando con le Stelle, in diversi video rilasciati su Instagram, la conduttrice informa sulle condizioni del ballerino – che sembrerebbero buone – ammettendo però che non sa quando Todaro potrà tornare a calcare il palco del programma.

Nonostante, infatti, sia stata un’operazione semplice e senza complicazioni, Todaro avrà certamente bisogno di un periodo di convalescenza. La Carlucci ammette di non sapere neanche se sarà possibile averlo, nelle prossime serate, tra il pubblico.

La conduttrice sottolinea inoltre che non si ha ancora un nome per il sostituto del maestro; un modo di mettere le mani avanti anche per evitare, forse, che i social siano intasati da questo genere di domande.

Non sono mancate nemmeno le polemiche per il collegamento all’interno del programma La Vita in Diretta, in Milly Carlucci parla con i conduttori mentre mostra Todaro in ospedale. Purtroppo, nonostante la mascherina, la distanza di sicurezza – in tempi di Covid – rispetto il ballerino non è assolutamente rispettata.

Nuovi aggiornamenti seguiranno, ma nel frattempo si può solo augurare a Raimondo Todaro, una buona e veloce guarigione.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, le prime polemiche a Ballando con le stelle

Impostazioni privacy