Massimo Lopez, la verità sulla sua vita privata: un amore tenuto segreto

Massimo Lopez, cosa conosciamo della sua vita privata? L’attore ha dichiarato di avere un amore segreto che non ha ancora confessato: chi è?

Massimo Lopez vita privata
Massimo Lopez

Massimo Lopez è sempre stato molto restio a parlare della sua vita privata, tuttavia qualche anno fa un evento traumatico della sua vita lo ha spinto a parle del vero amore della sua vita.

L’attore, infatti, è stato colpito da un infarto improvviso nel marzo del 2017, mentre si trovava a Trani per uno spettacolo. Lopez è stato portato d’urgenza all’ospedale di Andria, dove ha subito un angioplastica. Ora è totalmente fuori pericolo, ma deve attenersi ad uno stile di vita poco stressante.

L’attore, dopo quell’episodio, ha confessato un fatto della sua vita privata che non aveva mai rivelato: nella sua vita c’è un grande amore.

LEGGI ANCHE -> Massimo Lopez, come mai non fa più parte del Trio?

Massimo Lopez e la confessione: “C’è qualcuno nel mio cuore”

Massimo Lopez vita privata
Massimo Lopez

L’attore, nato l’11 gennaio del 1952, non si è mai sposato e molti hanno iniziato ad ipotizzare che sia omosessuale, anche se lui non ha mai smentito né confermato le voci al riguardo.

L’infarto di cui è stato vittima nel 2017 l’ha spinto ad affermare che qualcuno, nel suo cuore, c’è; tuttavia non ha spiegato di chi si tratti e non ha fatto nomi. Nel mondo del gossip si è fatta avanti l’ipotesi che possa trattarsi di un uomo più giovane che è apparso spesso anche sui suoi social, di nome Roberto.

LEGGI ANCHE -> Massimo Lopez ha avuto una fidanzata? Tutti i dettagli

Nessuna conferma, al momento, è arrivata da Lopez riguardo la sua vita privata, ma si tratta solo di ipotesi.

Impostazioni privacy