Massimo Lopez è single? La verità sulla vita privata

La vita privata di Massimo Lopez è sempre stata avvolta da un autentico alone di mistero. L’attore è single o impegnato? La verità.

Massimo Lopez

Massimo Lopez è senza alcun dubbio uno dei comici più conosciuti, amati e stimati dal grande pubblico. Indimenticabili infatti sono i suoi numerosi e divertenti sketch con Anna Marchesini e Tullio Solenghi, con cui ha composto il cosiddetto Trio. A essere avvolta nel mistero è però la vita privata dell’attore. Davvero poche le informazioni che si hanno. Ma qual è la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme

Massimo Lopez, ecco la verità sulla sua privata

Fidanzata Massimo Lopez

Va innanzitutto che l’unica certezza è che l’uomo non è mai stato sposato e non ha nemmeno avuto dei figli. In un’intervista di qualche anno fa, il buon Massimo ha dichiarato che ci sono state moltissime persone innamorate di lui, ma nonostante questo non è mai riuscito a capire quale fosse l’amore vero. Ma ora qual è la sua situazione sentimentale? Molto è legato ai gravi problemi di salute avuti dal protagonista di ‘CR4 – La Repubblica delle donne’, il programma condotto da Piero Chiambretti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tullio Solenghi, Anna Marchesini e Massimo Lopez: tutto su ‘Il Trio’

Lopez infatti. durante uno spettacolo a Trani, si è sentito male sul palco a causa di un infarto. Dopo essersi sottoposto ad una urgente angioplastica, ha voluto ringraziare pubblicamente tutto lo staff e i medici che gli hanno salvato la vita e che gli hanno consentito di ripartire. Ma le sue parole, rilasciate in un’intervista, ha fatto chiarezza anche sulla situazione sentimentale: “C’è qualcuno nel mio cuore ed è importante che ci sia…il mio cuore è spazioso, visto che ora contiene anche un pezzo di Puglia“. Insomma, una vera e propria ammissione della presenza di una persona speciale nella sua vita. Di questa però non si sa davvero nulla, perché la privacy l’ha sempre fatta da padrone nella vita privata del comico.

Impostazioni privacy