Fidanzata Massimo Lopez chi è? Dopo l’infarto un nuovo amore

Fidanzata Massimo Lopez, chi è? L’attore fa parte del cast fisso della repubblica delle donne, in onda su rete quattro.

Fidanzata Massimo Lopez
Fidanzata Massimo Lopez

Piero Chiambretti torna con la repubblica delle donne questa sera, in prima serata su rete quattro, con una nuova puntata. Tra gli ospiti anche Cristiano Malgioglio e la prima donna prete.

Leggi anche: LOPEZ, SOLEGNHI E MARCHESINI INSIEME PER 12 ANNI

Fidanzata Massimo Lopez, chi è?

Massimo Lopez

Fidanzata Massimo Lopez, chi sarà? Il mistero resta, visto che nell’ultimo periodo, l’attore e doppiatore italiano è stato paparazzato in compagnia di un uomo, che al momento sembra però essere solo un suo amico.

L’attore e componente del trio con Tullio Solenghi e Anna Marchesini ammette di avere il cuore occupato, lo stesso cuore che qualche anno fa gli ha causato qualche problema.

Massimo Lopez, infatti durante uno spettacolo a Trani, mentre si trovava sul palco, ha sentito un forte dolore al petto che è stato causa dell’infarto.

“Quando ho cominciato a sentirmi male sul palco, ad avere un dolore al torace, a sudare, ho capito perfettamente cosa stesse accadendo: ho chiesto scusa al pubblico e poi, dietro le quinte, ho chiesto un’ambulanza” aveva ammesso Lopez in una lunga intervista.

Dopo essersi sottoposto ad una urgente angioplastica, ha ringraziato pubblicamente tutto lo staff e i medici che gli hanno salvato la vita.

“C’è qualcuno nel mio cuore, ed è importante che ci sia…il mio cuore è spazioso, visto che ora contiene anche un pezzo di Puglia” ammette il comico che oggi più che mai sta molto attento, nonostante la sua carriera sia ancora molto in auge.

Argia Renda

Impostazioni privacy