Selvaggia Lucarelli all’attacco su Instagram: nel mirino anche Damante e Moser

Selvaggia Lucarelli attacca tutti su Instagram: nel mirino la movida dei locali pugliesi, finiscono nella bufera anche Andrea Damante e Ignazio Moser.

Selvaggia Lucarelli Instagram
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si scatena su Instagram,; la giornalista ha pubblicato una serie di storie che denunciano la movida senza freni e la totale mancanza di rispetto di diversi locali italiani.

In particolare, nel mirino di Selvaggia, sono finiti anche Ignazio Moser e Andrea Damante: i due sono visibili in alcuni video mentre passano una serata, decisamente al di fuori del rispetto delle regole anti Covid, in una note discoteca del Salento.

Damante si trovava in console, dove stava facendo il dj della serata, mentre l’amico Ignazio lo ha accompagnato, godendosi un po’ della movida estiva. Che cosa avrà avuto da criticare la Lucarelli? Ha scatenato una vera e propria polemica.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, nuovo attacco a Signorini: una guerra senza fine

Selvaggia Lucarelli su Instagram contro Damante e Moser: “Due geni”

Selvaggia Lucarelli Instagram
Andrea Damante (Instagram)

Nelle storie della giornalista, si possono osservare diversi video in cui il dj, fidanzato della De Lellis, si scatena nella discoteca all’aperto sulla console, senza indossare la mascherina protettiva. Ovviamente alcuna distanza di sicurezza è osservata all’interno del locale, gremito di persone come se niente fosse: ovviamente nessuno dei presenti, come Ignazio Moser e Damante, ha indossato la mascherina.

Tutti con la mascherina compresi i due geni ha commentato ironica Selvaggia. Come documenta lei stessa, subito dopo la sua denuncia, le sono arrivati messaggi di ogni tipo dal proprietario del locale e dai suoi collaboratori. Contro Selvaggia sono stati pubblicati commenti offensivi anche sui social, ricondivisi dalla giornalista sulle storie Instagram.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli e gli insulti sul profilo Instagram del figlio

Da parte di Andrea Damante e Ignazio Moser non è arrivato ancora alcun commento in difesa del proprio comportamento irresponsabile. Dopo la chiusura delle discoteche, disposta dal governo, siamo certi di non rivedere più, sul profilo Instagram di Damante, video e foto di locali gremiti per ascoltare la sua musica. Sicuramente un danno economico e d’immagine per il deejay anche se la stagione estiva dei locali si avviava già verso la conclusione, dopo Ferragosto.

Impostazioni privacy