Carlo Verdone sta male? I suoi fan sono preoccupatissimi

Carlo Verdone ha dei problemi di salute? L’attore romano ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Carlo Verdone è senza alcun dubbio uno degli attori più amati e più conosciuti del mondo del cinema italiano. Il romano si è fatto conoscere anche come regista ed  è senza alcun uno dei personaggi che è entrato di diritto nella storia. Ultimamente però i suoi fan si sono preoccupati e non poco per alcune voci che sono iniziate a circolare sul suo conto. Voci su cui ha finalmente fatto chiarezza il diretto interessato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone 40 anni fa, era già famoso ma pochi lo ricordano

Carlo Verdone, fan preoccupati per lui: sta male?

Carlo Verdone

Molte volte infatti si è parlato del fatto che il 69enne avesse dei problemi di salute. Problemi di cui ha parlato lo stesso artista capitolino, spiegando qual è la situazione. Il tutto è avvenuto con un video pubblicato sui suoi canali social: “Questa è per me una giornata importante. Vi sembrerà un video banale, io che cammino. Invece è importante perché da 7 anni soffrivo di coxartrosi bilaterale. Non potendone più dal dolore, giovedì scorso mi sono operato, in un colpo solo a tutte e due le gambe”. Insomma, i rumors sono stati confermati.

LEGGI ANCHE -> Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone: ecco la mamma dei suoi figli

Tanti i commenti dei fan arrivati sotto il filmato. Tutti gli hanno mostrato grande vicinanza e affetto, preoccupandosi per le sue condizioni e il suo stato di salute. Ma come sta ora Verdone? A spiegarlo è lui stesso: “Avrei dovuto aspettare una ventina di giorni, ma riesco già a camminare senza stampelle. Faccio questo video perché sono estremamente felice. Mi sembra un sogno. Sono stato 7 anni a prendere antidolorifici”. Insomma, per lui la fine di un incubo.

https://www.instagram.com/p/CFmrfzlCrB2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy