Home Cinema Carlo Verdone sta male? I suoi fan sono preoccupatissimi

Carlo Verdone sta male? I suoi fan sono preoccupatissimi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:42

Carlo Verdone ha dei problemi di salute? L’attore romano ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Carlo Verdone è senza alcun dubbio uno degli attori più amati e più conosciuti del mondo del cinema italiano. Il romano si è fatto conoscere anche come regista ed  è senza alcun uno dei personaggi che è entrato di diritto nella storia. Ultimamente però i suoi fan si sono preoccupati e non poco per alcune voci che sono iniziate a circolare sul suo conto. Voci su cui ha finalmente fatto chiarezza il diretto interessato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone 40 anni fa, era già famoso ma pochi lo ricordano

Carlo Verdone, fan preoccupati per lui: sta male?

Carlo Verdone

Molte volte infatti si è parlato del fatto che il 69enne avesse dei problemi di salute. Problemi di cui ha parlato lo stesso artista capitolino, spiegando qual è la situazione. Il tutto è avvenuto con un video pubblicato sui suoi canali social: “Questa è per me una giornata importante. Vi sembrerà un video banale, io che cammino. Invece è importante perché da 7 anni soffrivo di coxartrosi bilaterale. Non potendone più dal dolore, giovedì scorso mi sono operato, in un colpo solo a tutte e due le gambe”. Insomma, i rumors sono stati confermati.

LEGGI ANCHE -> Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone: ecco la mamma dei suoi figli

Tanti i commenti dei fan arrivati sotto il filmato. Tutti gli hanno mostrato grande vicinanza e affetto, preoccupandosi per le sue condizioni e il suo stato di salute. Ma come sta ora Verdone? A spiegarlo è lui stesso: “Avrei dovuto aspettare una ventina di giorni, ma riesco già a camminare senza stampelle. Faccio questo video perché sono estremamente felice. Mi sembra un sogno. Sono stato 7 anni a prendere antidolorifici”. Insomma, per lui la fine di un incubo.

View this post on Instagram

Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri. Oggi…. un piccolo miracolo! Posso già fare qualche passo senza le canadesi … ma non imitatemi! Non è una buona idea toglierle. Mi basta capire che non esiste più il dolore insopportabile, e ora riprendo le stampelle per 20 giorni. Dopo 20 giorni andrà via la seconda stampella. Buona serata a tutti  🖐️🤓 Carlo Verdone

A post shared by Carlo Verdone Official (@carloverdone) on